Vai al contenuto

Allevare Grilli Come Cibo


balarama

Messaggi raccomandati

quello ke mi domando: mettendo varietà di pomacee insieme si riproducono tra di loro...internet ankora nn mi da risposte :shocked7fl::shocked7fl::shocked7fl: !!!

 

cmq guardate e legiete qui: http://www.acquaportal.it/Articoli/Dolce/Pesci/speciale_ampullaria/spada1/

 

la pomacea in determinate condizioni può cambiare sesso!!! (cm farà mai! misteri della natura! :shocked7fl::shocked7fl::shocked7fl: )!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

xkè sembra ke a nessuno interessi scambiare idee se nn d animali acquatici...ke pa***!

 

cmq ho visto ke parekki un'okkiata gliel'hanno data!:laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

io una volta ho provato con le mantidi,sono uno spettacolo

pero se vivi in citta devi avere anche un allevamento di grilli o locuste migratorie, e se poi vuoi riprodurle auguri.

se riesci a riprodurle te ne possono nascere un centinaio o piu,

le piccole mangiano drosovie piccoli moscerini che nel giro di 2 o 3 giorni ti invadono casa.

 

non so tua madre sarà contenta gia non vuole la tarta che sta dentro un acquario figurati un esercito di moscerini per casa.

 

hai pensato ai sauri ce ne sono di stupendi:pogona:D ,camaleonti,uromastice,basilisco,iguana e geco

Link al commento
Condividi su altri siti

x il camaleonte...anke se è uno spreco dentro casa..mi piace molto...xò finkè nn trovo lavoro e nn mi trasferisco nn se ne parla...sarebbe troppo x mia madre e farebbe questa faccia: :shocked7fl::shocked7fl::shocked7fl:!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno sta provando ad allevare le rane tropicali? le ho appena viste in negozio...sn carinissime, completamente bianke...appena trovo una foto la posto!

 

dovrebbe essere questa

 

http://www.dendrobatesitalia.it/reportage/frogdayolanda04/pages/DN13.htm

 

le vendono grandi 2cm o meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti posso aiutare per i grilli, a me e' capitato varie volte di vendere inoculi di vermi grindal a persona, alcune avevano anfibi, ma alcuni anche tartarughe d'acqua, io li uso per i pesci, in acquariologia sono ottimo cibo, per quanto riguarda altri cibi vivi.. attento a non introdurre patologia, slauti Alessio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ma in teoria sui libr9i dei veterinari che trattano tartarughe dicono tutti che i grilli vanno bene per le tarte d'acqua... poi... boh, magari prima di darli li uccidi per evitare che mordano la tarta!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Temporali a parte con relativi annegamenti, è difficile che una tartaruga mangi un grillo.

 

Le Libellule e e loro larve sono più adatte.

 

O il lombrichi

 

 

Ciao

 

Ieri ne ho comperati un po' e prima ne ho dato qualcuno...li hanno divorati!!! Li inghiottivano interi. Poi...magari alle mie piacciono ^_^ Ho delle scripta scripta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.