Vai al contenuto

I micetti nati al tartaraduno


tresjolie

Messaggi raccomandati


  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si, è una femmina, ma non è tricolore, è tigrata con bianco. Non ha il rosso di Ginevra.

Però ha il mantello lungo! :)

 

Il certosino è femmina? Somiglia tantissimo ad una micetta randagia nera ke viene sotto casa a mangiare. Ha il musetto corto, mi piace molto!!

 

Vabbè, tutti sono bellissimi!!! :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo dicessi il colore!!

si ha il pelo lungo, sembra proprio una norvegese, ha anche i ciuffi nelle orecchie, è bellissima.

l'unica con il pelo corto è quella tutta grigia, sono quattro femmine e un maschio (quello rosso)

Link al commento
Condividi su altri siti

chi sa quante te ne combinano!!!

 

Dovresti essere qui a vedere!!!!!! Ci vorrebbe la telecamera in continuazione. Il problema non sono solo loro, ma anche gli altri tre più grandi, che quando si mettono tutti insieme sembra di essere al manicomio:curse:

sono riusciti addirittura a rubarmi i peperoni, i pomodori e l'uva. E i piccoli stanno crescendo molto più svegli proprio perchè devono difendersi dalle tre furie.

Ieri sera c'era Crispi, la norvegesina di tre mesi che ha preso un piccolo e lo usava come pallina, lo teneva stretto con le zampe davanti e con quelle dietro lo prendeva a calci.

Però sono adorabili.....

Link al commento
Condividi su altri siti

:disdain::disdain::disdain::disdain::disdain::disdain: Sono una meraviglia!!! Voglio anch'io una casa nel bosco con tanti gattini,tarte, cani......Purtroppo ho il micio,una tarta e un cane ed una casa con giardino che però è vicina alla strada e mi fa vivere nell'angoscia.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.