Vai al contenuto

cercasi cucciolo di cane stazza grande


_mauretta_

Messaggi raccomandati


  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

la sua decisione dipendeva dai genitori..non volevano cani sino ad ieri..poi..vabbè se non vuoi ti capisco...

anche volendo dovra' aspettare un bel po',chissa' se riusciro' a farla accoppiare,se cerca lo trova cmq,e di' al tuo amico che deve avere moltissima pazienza nel crescerlo,cani cosi' grandi sono carroarmati,distruggono tutto,prima che diventino corretti ci puo' passare oltre un anno,dipende da lui,e mi chiedo se i genitori saranno disposti a sopportare tutti i danni oppure se dopo i primi mesi lo daranno a qualcun altro,per molti cani e' un trauma cambiare famiglia,avere un cane non e' un gioco,vanno seguiti tantissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

si..io ho una certa esperienza..conosci il pastore maremano??e il cane corso??

si anche se non ne ho mai avuto,li hanno avuti delle persone che conosco,ci vuole tanta pazienza,se non si educano bene possono diventare parecchio aggressivi

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco..io ci ho avuto abbastanza a ke fare..il pastore maremmano è stupendo!!!bellissimo veramente..apparte la roba stesa il resto non lo tocca...invece il cane corso seppur tenerissimo è viziato..non può dargli la pappa chiunque..rompe fiori e tutto ciò ke gli capita a tiro..
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.