Vai al contenuto

istinto materno o............


tresjolie

Messaggi raccomandati

Commentate voi:

23.jpg

24.jpg

25.jpg

26.jpg

27.jpg

 

 

C'è un forte istinto materno nello York???:bashful:

ma c'è un problema, se così lo vogliamo chiamare, il piccolo york si chiama Bubu, ed è un bel maschietto,:bulgy-eyes: eh sì, Mariska non sta ciucciando da una mamma cane, ma bensì da un papà. E lui tutto orgoglioso la lecca affettuosamente.

solo in casa mia possono succedere certe cose:embarrasseda:

Ecco poi Mariska tutta felice e soddisfatta, con il suo Van Helsing

28.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


certe volte i gatti se sono stati tolti presto dalla loro mamma anke in età adulta tendono a "ciucciare" qualsiasi cosa:) io avevo un gattino ke lo faceva... xo ciucciava le magliette :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mariska non ha ancora smesso di ciucciare, prima dalla sua mamma, poi dalla mamma adottiva Molly, poi dalla zia Ginevra, e adesso con Bubu....... E ha ben 4 mesi e mezzo!!!!!!! Non credo sia una mancanza, ma puro vizio!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Mariska non ha ancora smesso di ciucciare, prima dalla sua mamma, poi dalla mamma adottiva Molly, poi dalla zia Ginevra, e adesso con Bubu....... E ha ben 4 mesi e mezzo!!!!!!! Non credo sia una mancanza, ma puro vizio!!!!

 

Non ridete, ma Tom ke ha 6 anni mi ciuccia ancora il collo....

 

 

Anke il mio Yorky Lillo è affettuoso con i micetti, li lecca e li coccola, ma nn si fa ciucciare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero non sono sicura che Bubu fosse felicissimo di quei succhiotti..... Guarda le prime foto, la faccia mi sembra un pò stranita, sembra che dica "ma cosa fa???"

però li ama alla follia, visto che i gattini sono gli unici animali con cui può giocare, perchè è talmente minuscolo, che anche un cane cucciolo è più forte di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh mio dio! :D

scusate ma mi viene da ridereeeee!!!!! :D

che cosa gli sta ciucciando??? :D

 

ma tartinoooooooooooooooooo!!!! Che cosa pensi??????? Sta ciucciando il pancino:giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

però per rassicurarti ti posso solo dire che anche il mio coniglio lo faceva con la mia gatta...peccato che da lì nn sia nato un coni-gatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Modificato da RAGGIODISOLE
Link al commento
Condividi su altri siti

e poi dicono che gli York sono cani isterici e stupidi!!

Ma è carinissimo Bubu!

Ma non ha istinto territoriale?Il mio york non può vedere nessun altro animale in casa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.