Vai al contenuto

tra conigli e tartarughe


BOLIDE

Messaggi raccomandati

oltre alle tarta nel loro cortile vive anche un coniglietto nano, dolcissimo, di nome Macchia. inizialmente avevo paura che non andassero d'accordo in 3, ma poi ho visto che è proprio Macchia quello che ha + soggezzione delle tarta e non il contrario come io invece mi sarei aspettata. cmq si rispettano a vicenda e a volte, addirittura, li ritrovo tutti insieme a mangiare insalata o pomodoro. perfino il coniglio!!!
Link al commento
Condividi su altri siti


:yes4lo: Certo, appena riesco gliene faccio alcune, poi provo ad inserirle, spero di farcela... ma dovrei riuscirci, peccato non abbia la macchina fotografica a portata di mano, ma al + presto le metterò!!! a proposito, quando sto al computer il coniglietto, macchia, si piazza sotto la stampante e si sdraia per delle ore... credo che lì sotto sia abbastanza fresco, ma io non mi sdraierei mai sotto 1a stampante...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io di conigli ne avevo tantissimi.

Avevo comincioato da 2 poi siamo arrivati a 60!

Pultroppo li abbiamo donati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
intanto che scrivo già so che è una cavolata,ma l urina del coniglio non è pericolosa per le tarte?anche solo il contato
Link al commento
Condividi su altri siti

io di coniglietti ne ho 1o solo xchè mi hanno detto che 2 dello stesso sesso litigano troppo, sai com'è, un maschio e una femmina, come ben sai, fanno presto ad accrescere la famiglia!!!:baffled5wh: oggi mi si è inceppata la stampante e macchia, il coniglietto, che si trovava sotto di essa, si è spaventato 1 sacco!!!:eek4wd: !!!poverino!ora xò x fortuna sta bene...
Link al commento
Condividi su altri siti

no, non credo proprio, e comunque x ora stanno tutti bene, cmq non è 1a cavolata, io, intanto, non ci avevo mai pensato, ma d'altra parte, nel cortiletto potrebbero entrare anche gatti o altri animali. non che non voglia proteggere le tarta, anzi, però se un tartarughino(anche mia mamma e i suoi fratelli avevano le tarta) nacque un po' di anni fa e fu scambiato da mia nonna x 1 nocciolo di pesca e il caso volle che tirasse fuori dal guscio le zampe x farsi riconoscere, beh, io credo che la natura faccia il suo corso ed è bello così...
Link al commento
Condividi su altri siti

:laugh8kb: carina la storia del nocciolo di pesca con le zampine ehhehe

 

Non credo che i coniglietti possano dar fastidio alle tarte.. molto bella la loro convivenza.. aspettiamo le foto

 

cià:rofl8yii:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.