Vai al contenuto

scoiattolo impazzito...


Vito90

Messaggi raccomandati

  • Administrators

Io ne ho 2 in negoaxio... uno mangia (è diventato obeso) e dorme tutto il giorno e si fa anche prendere in mano... l'altro corre tutto il giorno come il tuo...

 

Boh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Anche il mio ragazzo ha due scoiattolini tamia: 1 maschio e 1 femmina!!!Il maschio è un fifone allucinante, mentra la femmina è super attiva e molto socievole....

Li comprò il fratellino alle solite fiere paesane con relativa gabbietta due piani....Tempo un mese e il mio ragazzo gli ha costruito una voliera 1.5x1.5x2h metri, dentro ha messo un albero (se nn sbaglio un pesco o un pero) ancora piccolo e un grande tronco, ha costruito una casetta in legno e da poco ne ha aggiunta un'altra pechè la femmina è incinta!!appena riesco a farmi dare qualche foto le posto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vedi che stai parlando di spazi adeguati alle esigenze?

Ti pare che un alano ci stia in un appartamento di 50mq solo perchè è abituato all'uomo?

Che discorso è?

 

Secondo me gli unici animali che in senso assoluto non dovrebbero stare in gabbia (NB, sto dicendo che A ME fanno tristezza) sono solo gli uccelli.

Perchè hanno bisogno di spazi ENORMI che uno, fisicamente, non può avere.

Ma tu leggi sempre solo quello che vuoi leggere o ti fermi a pensare?

Se parlo di spazi adeguati, mi riferisco a tutto, per quanto riguarda alcuni animali domestici è normale che essendo abituati all'uomo riescano a viverci molto meglio di una puzzola o di uno scoiattolo, che tentando la fuga, vengono rinchiusi in micro spazi.

 

Quindi un uccello può volare libero perchè ti fa pnsa, ma uno scoiattolo non ti fa pena che non può saltre da un ramo all'altro spaziando?

Ci sono animali che NON vanno tenuti.

Se proprio ci si ritrova con uccelli o scoiattoli gli spazi devono essere immensi!

Idem per le tartarughe.

I cani hanno maggior bisogno di amore e compagnia e di essere porta5i fuori a correre e giocare...oltre al giardino che da solo, non fa certo la loro felicità...

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ho detto che sto per fare una voliera in alluminio 1.50 di altezza 2.0 di lunghezza e 1.0 di larghezza. volevo dei consigli da voi per quanto riguarda le dimenzioni della voliera. grazie!
Link al commento
Condividi su altri siti

rimango dell'idea che prima di prendere un animale è bene informarsi e creargli uno spazio adatto,non prenderlo per poi rischiare di farlo impazzire di sofferenza,cmq fai in fretta a fare sta gabbia
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.