Vai al contenuto

help per filtro esterno economico!!!!!Appello agli esperti!


Ishtar

Messaggi raccomandati

Il mese prossimo ho intenzione di prendere un filtro esterno per il vascone che ho,un 65 x 50 x 30 (non definitivo,ma non so per quanto tempo dovrò tenerlo)

Ora,siccome non ho intenzione -e non posso- spenderci una fortuna ,cercavo un buon filtro esterno a meno di 50 euro.Ero orientata per un Eden.

Vado al negozio dove ho preso le tarte,prezzo per un Eden: 42 euro! Io su internet ne ho visti anche a meno di 30 euro (più spese di spedizione però)!!

Non ho chiesto neppure quanto costasse un Hydor Prime 10,chissà quanto mi sparava... i prezzi degli altri filtri salivano,a partire da 70 euro in su,cosa allucinante...

Ho letto però in giro che l'Eden (quello che intendevo comprare io,mi pare sia il 501) ha una portata max di 60 litri,e per alcuni non è sufficiente.Tra l'altro ho letto che ha solo due scomparti,uno per i cannolicchi e l'altro per la lana filtrante-mi pare-,e la zeolite dove la dovrei mettere?????

L'Hydor invece mi pare di aver letto che è buono,ma è difficile trovare i pezzi di ricambio,e i tubi sono fragili...

Insomma,che faccio??????

Mi accontento di spenderci 42 euro (che secondo me per questa marca sono troppi) nell'Eden al negozio,o cerco qualcos'altro su Internet???

In quest'ultimo caso,conoscete un sito che fa prezzi abbordabili e con spese di spedizione contenute??????

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.