Vai al contenuto

Lacrime per "Gattointelligente"


frida

Messaggi raccomandati


  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

prima:

http://img8.imageshack.us/img8/3699/02062007131nd4.jpg

www.tartaportal.it

 

dopo:

http://img502.imageshack.us/img502/5259/immag005sr5.jpg

 

per fortuna non ha la leucemia, certo è ridotto male ,ha una "lieve insufficenza renale". Avrei potuto portarlo riportarlo in campagna, ma visti i precedenti (latitanza) abbiamo deciso di lasciarlo agli arresti domiciliari per fare la cura...forse se la cava. Vederlo chiuso lì mi ha strappato il cuore, ma almeno non si dà alla macchia e possono curarlo. Povero il mio gatto, se ne stava lì in un angolo e poi mi ha sentita e allora mi faceva le fusa.

www.tartaportal.it

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il mio gatto ha la insufficenza renale, la vet mi consiglio il k7d della hill's, ora li mangia e sta meglio di prima [ma lui ha 11 anni ;)].
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ideale in quelle condizioni sarebbe proprio tenerlo in casa per qualche mese. Almeno finchè si riprende bene. L'alimentazione poi è importantissima. Ci sono ormai molte diete per questo problema e tutte funzionano molto bene. Vedi se riesci a convincere i tuoi a fartelo tenere in casa, o almeno in un locale chiuso, tipo la taverna o la lavanderia.

Adesso è ricorverato dal veterinario?

Fagli una carezza da parte mia:smilea:

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, tres, è dal veterinario fino a sabato, forse lunedì (povero). Il problema, riguardo al tenerlo in casa, non sono i miei ma il carattere di gattointelligente. Infatti è una mini belva abituata in campagna,uno spirito libero. L'altra volta tentai di chiuderlo nel magazzino in campagna ma si arrampicava ai muri,si è ferito raspando ovunque e dava veramente di matto. Proverò comunque a portarlo a casa, ma la vedo dura, molto dura...

Domani torno a trovarlo e gli darò la tua carezza.Grazie.....:kiss:

 

la belva:

http://img223.imageshack.us/img223/5497/gattoija1.jpg

http://img223.imageshack.us/img223/gattoija1.jpg/1/w2048.png

Link al commento
Condividi su altri siti

torno adesso, sono andata a trovarlo, sta un pò meglio ma il vete vuole tenerlo ancora e lunedì gli farà un altro prelievo per vedere i valori...speriamo

Ha il pelo un pò più bello, mangia come un lupo e per ringraziarmi di averlo messo in galera mi ha morsicata a sangue!! Il mio dolce Gatto intelligente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

torno adesso, sono andata a trovarlo, sta un pò meglio ma il vete vuole tenerlo ancora e lunedì gli farà un altro prelievo per vedere i valori...speriamo

Ha il pelo un pò più bello, mangia come un lupo e per ringraziarmi di averlo messo in galera mi ha morsicata a sangue!! Il mio dolce Gatto intelligente!!!

Anche un mio gatto a volte mi ringrazia così

In bocca al lupo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

gattointelligente sta migliorando. Forse domani lo "dimettono". Lavorare senza di lui in mezzo ai piedi è senza dubbio più produttivo...ma quanto mi manca!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare...è sempre dal veterinario.

I reni adesso vanno bene ma ha un'infezione,non si capisce dove e perciò ancora antibiotici.

Cavoli sono proprio preoccupata, povero il mio gatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace tantissimo Frida, hai fatto tutto quello che potevi, se soffre tanto, forse è meglio così. Ti capisco benissimo, purtroppo ci sono passata anch'io ed è una cosa troppo dolorosa.:crying:
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera il vete gli ha fatto 2 punture e facendomi le fusa è morto.

Adesso è nella sua campagna libero, senza mai più soffrire

 

grazie a tutti!!:grouphug:

Modificato da frida
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto la discussione dall'inizio, sono senza parole, so quant'è brutto perdere un amico così... :(

 

Frida mi dispiace tanto, pensa che ora ti fa le fusa dal cielo, e non soffre più...:sada:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Arrivo solo ora..Purtroppo ho un pò di difficoltà con questa nuova grafica e anche meno tempo.

Mi dispiace tantissimo per il tuo micione, a volte si pensa che sia meglio non averne per non soffrire così tanto quando li perdiamo...

:hug:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero si soffre tantissimo....specie quando dobbiamo farli sopprimere xchè non c'è più nulla da fare..però pensate a quanto affetto vi hanno dato negli anni passati assieme.Sono ricordi indelebili che rimarranno per sempre in noi e non dimenticheremo mai:winka:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.