Vai al contenuto

cane depresso...


turtle fan

Messaggi raccomandati

Si, il micio è castrato. Di notte dormivano in cucina, da quando ci siamo accorti del suo terrore lasciamo aperta la porta del soggiorno e dormono tranquillamente tutti e due in soggiorno. Certo che l'angoscia sta venendo a me vedendola così! Speriamo in bene...
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ah, e poi non sembra terrorizzata dal gatto perchè stamattina lui stava prendendo il sole sul tappetino davanti alla porta del soggiorno e lei è andata a sdraiarsi vicino.
Link al commento
Condividi su altri siti

très so che forse ho fatto una cosa sbagliata,ma poco fa ho dato 4 pugni di croccantini al mio :love: con le mani!praticamente tenevo le crocchette nel pugno e le facevo uscire una alla volta così lui l'ha preso x un gioco e ha mangiato ben 4 pugni di crocchette!!!!!!! :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, e poi non sembra terrorizzata dal gatto perchè stamattina lui stava prendendo il sole sul tappetino davanti alla porta del soggiorno e lei è andata a sdraiarsi vicino.

 

Secondo me c'è stato un rumore che l'ha spaventata, potrebbe essere stata una padella caduta sul pavimento o qualcosa comunque forte che l'ha proprio terrorizzata. Il gatto, essendo anche castrato, non credo che abbia potuto spaventarla così tanto.

Prova davvero a riavvicinarla con la dolcezza, devi riuscire a farle riprendere fiducia, ma ricordati, senza fretta, possono servire anche diverse settimane, ma non mollare, vedrai che prima o dopo ci riesci. Quando vedi che si avvicina un pò, mi raccomando, premiala sempre, o con un bocconcino o con tante coccole. Fammi sapere come va.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche lievissimo,ma proprio lievissimo, miglioramento pare ci sia: trema meno,si avvicina e prende un bocconcino e poi torna nella cesta. Penso proprio sia stato il gatto, adesso sta nella cesta in cucina, ha ancora paura a muoversi nel locale vicino al tavolo ed alle sedie, quel dispettoso deve aver fatto uno dei suoi soliti agguati e la tontolina non ha capito cos'è successo. Speriamo in bene, oggi sono un pò più fiduciosa però penso che, come dici tu,ci vorrà parecchio tempo, la paura è difficile da sradicare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.