Vai al contenuto

Cedo accessori per Cetacei


vALERIA

Messaggi raccomandati

giorgio?!?!? :bulgy-eyes:

 

ossignur!! dev'essere un virus autunnale... il C-virus...

 

 

:D

 

 

infatti... tutti quei post di blizze lasciano il... virus icon10.gif

 

 

 

blizze: questa non e' mia,la mia e' molto educata,certe cose non le fa' in pubblicoicon10.gif

 

e meno male icon10.gificon10.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
ed io che pensavo che i post poco normali si trovassero solo in parole in libertà :D:D:D:D:D:D:D:D

 

:arrogant: la megattera che ho in giardino necessita di cure come ogni altro animale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

dove l'hai messo:question:,non mi dire nelle vaschette lager tipo quelle delle tarte:shout: se cosi fosse cambia subito alloggio io la mia coppia di Balaenoptera musculus l'ho dovute mettere qui. a proposito ti interessa una baby:question:.141.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera ragazzi...

ho preso da poco un esemplare di Balaenoptera musculus baby.

l'ho messa subito in un acquarietto da 10000 lt con un riscaldatore da 1000000 watt...secondo voi può bastare anche per la vasca definitiva???

inoltre il negoziante mi ha rifilato del plancton secco...va bene??

come filtro uso un pratiko 8200 pagato ben 3 milioni di euro...

rispondete in tanti.è urgente.

Link al commento
Condividi su altri siti

avendo esperienza diretta con la Balaenoptera musculus ti posso dire che il placton secco non va bene, dovresti trovare qualche branco di salmoni o trote, fai tu. Il pratico 8200 non vabbene, dovresti prenderne almeno uno da 1000000 in sù perchè sporcano tanto, fai conto che io l'ho pagato €81.000.000,58, se ti interessa ti posso dare un mio piccolo, te lo darei con la cessione gratuita, ma ora non posso :D, ha almeno il cites:question:.
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che ce l'ha...no sinceramente terrei solo il mio visto che 2 non saprei proprio dove metterli.

quindi devo allevare a parte trote e salmoni??

ma come non va bene l'8200!!!!!! :( soliti negozianti! :(

cmq a breve posterò delle foto...si lo so che è troppo piccola x il sesso ma vorrei farvela vedere...misura 10 km e pesa 6000 tonnellate...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.