Vai al contenuto

Gambusie+cibo


Felix234

Messaggi raccomandati

Ho delle gambusie ed ho comprato del mangime in scaglie per pesci rossi ma è 2 volte che glielo do ma non lo mangiano e le scaglie finisco in fondo.Secondo voi lo mangieranno nei prossimi giorni oppure si nutrono di una pianta ossigenante che hanno dentro al contenitore?La pianta è la elodea.
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho delle gambusie ed ho comprato del mangime in scaglie per pesci rossi ma è 2 volte che glielo do ma non lo mangiano e le scaglie finisco in fondo.Secondo voi lo mangieranno nei prossimi giorni oppure si nutrono di una pianta ossigenante che hanno dentro al contenitore?La pianta è la elodea.

se hanno fame se lo mangiano,prima ne avevo una cinquantina e lo mangiavano tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque se le scaglie rimangono nella vasca prima o poi le mangiano o andranno a male?
leva le scaglie che hai gettato e lasciale un po' a digiuno,vedrai che poi come le rigetti se le mangiano,non esagerare con il mangime,danne loro solo un poco alla volta
Link al commento
Condividi su altri siti

no non è quello,comunque pesa sui 8 kg ed è di fiume,forse li chiamano cosi solo dalle mie parti,sembra come una carpa ma molto piu grossa e squamata grigia
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
A 2 mesi di distanza dall'aquisto delle gambusie ora ne ho 10 su 15 comperate,continuo a dare artemie secche e alimento in fiocchi e vedo che non lo mangiano,lo imboccano e lo fanno uscire mahhh...,poi la femmina non mi fa nessun avanotto,anche questo è un mistero.Avete qualche consiglio?
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.