Vai al contenuto

Pulci mutanti?


frida

Messaggi raccomandati


  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

sono come le farmacie, ma vendono solo prodotti veterinari.

A ss ce ne sono almeno due che vendono a privati: uno a predda niedda (la zona industriale) e l'altro in via rockfeller che e' vicino all'ospedale civile.

Ne hanno aperto uno a Li punti, ma non so come funzioni.

 

Se ne usi molto puoi anche farti fare un preventivo dal veterinario. Male che vada, se lo mette a troppo, non lo prendi da lui :)

 

mmmm dovrò informarmi se ce ne sono anche da queste parti altrimenti con la benzina rischio di non risparmiarci...anzi!! grazie dell'informazione!! Si, io ne uso parecchio perchè perviene la filaria e poi..è comodo da usare... grazie milleeee anniiiinaaaaaaa delle informazioniiiiiiiii!!! :hug:

 

ps: i veterinari son tremendi... :( pensa che avendo il microchip io (dovevano solo iniettarlo alla furetta) volevano farmi prendere il loro per forza con la scusa che non lo registravano alla asl altrimenti... figuriamoci se mi fanno un preventivo.. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ps: i veterinari son tremendi... :( pensa che avendo il microchip io (dovevano solo iniettarlo alla furetta) volevano farmi prendere il loro per forza con la scusa che non lo registravano alla asl altrimenti... figuriamoci se mi fanno un preventivo.. :(

 

Purtroppo questa cosa è vera, adesso ogni veterinario può registrare solo i chip da lui acquistati. Se il microchip è privato, cosa che ormai non è più legale, non potrà essere inserito nel database dell'asl, e in caso di smarrimento dell'animale, diventa impossibile da rintracciare. Per il preventivo dai veterinari, è come andare direttamente in farmacia umana, in quanto loro adesso hanno la libertà di vendita, quindi acquistando i prodotti con lo sconto nelle farmacie veterinarie, li rivendono a prezzo di listino.:thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.