Vai al contenuto

uovo in incubatrice


tresjolie

Messaggi raccomandati

Una volta ho fatto nascere una quaglia, ma è stata molto sfortunata, infatti è nata senza una zampina, era tutta deforme ed è vissuta solo una settimana. Poi non ho più voluto provare.

Calimero invece cresce benissimo, ma sta diventanto tremendo, infatti quando sono girata di spalle mi attacca. Ma mi vuole bene comunque (spero)

Per il momento vive ancora in casa con noi, ma questa primavera andrà nel pollaio con le galline, sempre che ci stia, perchè io penso che creda di essere una persona più che un pollo:thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 mesi dopo...
stupendo...ma è vero che le galline nate in incubatrice non hanno l'istinto di covare, cioè non le viene "la febbre" e lasciano le uova feconde abbandonate?
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa non l'avevo mai sentita:giggle:

Non credo si vera una cosa simile.

Comunque, vi devo dare degli aggiornamenti sul mio favoloso Calimero.

Da circa un mese vive nel recinto dei conigli e devo dire che si trova molto bene.

 

196.jpg

 

I miei conigli, maschio e due femmine di razza gigante, non hanno intenzione di procreare, e mio marito, scherzando mi dice, "magari adesso con Calimero nascono i coniglietti....!)

 

197.jpg

 

Una bella mattina, arrivo da loro per la pappa e l'acqua, dovete sapere che di solito entro con qualcosa di buono, tipo fette biscottate o biscotti, e loro mi vengono tutti incontro.

 

198.jpg

 

Quella mattina arrivano solo Goku e Kiki, mentre Bulma non si muove dalla cuccia....

preoccupata, mi avvicino e lei si mette seduta. Con mia grande sorpresa, vedo qualcosa di chiaro sotto la sua pancia, e tutta contenta mi avvicino ancora di più per controllare i coniglietti.......

Indovinate invece cosa trovo????????????????

guardate e dite la vostra!!!!!!

 

 

 

 

199.jpg

 

Il mio bellissimo Calimero...........è una Calimera!!!!!!!!!

200.jpg

201.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha très ma tutte a te???

conigli che non vogliono figli ma li adottano e di razze diverse! Galli che fanno le uova nascondendo per mesi il loro vero sesso...tra un pò c'è il gay pride, portali!!! :D

 

Cmq calimera ex umidiccia è bellissimaaaa :) E tu sei favolosa, qualsiasi cosa tocchi....nasce,cresce,si riproduce :D

 

cmq solo da te ste cose...tipo le hermanni con le trachemys nel loro amore impossibile ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha très ma tutte a te???

conigli che non vogliono figli ma li adottano e di razze diverse! Galli che fanno le uova nascondendo per mesi il loro vero sesso...tra un pò c'è il gay pride, portali!!! :D

 

Cmq calimera ex umidiccia è bellissimaaaa :) E tu sei favolosa, qualsiasi cosa tocchi....nasce,cresce,si riproduce :D

 

cmq solo da te ste cose...tipo le hermanni con le trachemys nel loro amore impossibile ahahah

 

Eheheheh!!! Probabilmente la mia voglia di averli tutti insieme appassionatamente li ha un pò confusi..........

Cali è diventata bellissima, pensa che capisce quando sto arrivando e si prepara con le ali aperte, perchè vuole essere presa in braccio. Poi mi segue come un cagnolino, ieri ho sistemato il recinto delle tarte, e lei sempre con me, io spostavo i sassi e lei si mangiava gli insetti che c'erano sotto. Non avrei mai creduto che una gallina potesse affezionarsi così!!!

Pensa che è riuscita a rubare un orecchino alla Noe, poi è scappata di corsa, abbiamo fatto una fatica a riprenderlo:laugha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.