Vai al contenuto

termoriscaldatore.....


giopkg

Messaggi raccomandati

ciao raga...scusate la domanda banale ma a che temperature devo mettere il termoriscaldatore? io l'ho messo tra i 28 e i 30...xo è fredda!:turtle:ciao e grazie
Link al commento
Condividi su altri siti


ma da quanto tempo l'hai acceso? xke ci vuole un po'... però se è tanto che l'hai acceso e se l'hai messa tra i 28 e i 30 ed è fredda vuol dire che il riscaldatore non funziona... cmq la temperatura la puoi tenere sui 25.
Link al commento
Condividi su altri siti

si si hai rag...si è fatta piu calda ora! la tarta nn so che specie è x cio nn l'ho messa...cmq è uguale uguale a quella li sopra dove c'è scritto tartaportal...a destra
Link al commento
Condividi su altri siti

salve spero qualcuno mi possa rispondere; vorrei realizzare un isola non propriamente galleggiante ovvero vorrei vissarlo con silicone all'interno del tartarughiere! quest'ultimo è di vetro e contiene 2 tartarughe....molto diverse fra loro ma non sò come distinguere la loro specie.....!!!!

cmq vorrei anche creare un bel fondale magari con piante artificiali e qunt'altro!!!

infine volevo chiedervi come mai entrambe fanno a gare quasi un olimpiade per salire piu' in alto possibile su un alberetto finto che tra l'atro hanno rotto?

 

grazie per le risposte..

ps sono totalmente senza idee su materiali da prendere e dove comprae...

ovviamente spero di non consigliarmi un negozio....primo per i costi e secondo perke' nn sarebbe una cosa tua .-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti sono una new entry...:)

ho appena acquistato una tartarughina di mare, si chiama Camilla.

io il termoriscldatore l'ho impostato a 28° proprio xkè a volte l'acqua mi sembra un pò fredda ma leggendo un manuale la temperatura ideale è 26°...approposito di termoriscaldatore Camilla passa la maggior parte della gg appiccicata a qst ultimo, pensate che possa essere "nocivo" in qulache modo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono una new entry...:)

ho appena acquistato una tartarughina di mare, si chiama Camilla.

io il termoriscldatore l'ho impostato a 28° proprio xkè a volte l'acqua mi sembra un pò fredda ma leggendo un manuale la temperatura ideale è 26°...approposito di termoriscaldatore Camilla passa la maggior parte della gg appiccicata a qst ultimo, pensate che possa essere "nocivo" in qulache modo???

 

intanto non e di mare....ma palustre o acqua dolce......io la temp l inverno la tengo a 22 e se sta vicino al termo non e pericoloso...lo fanno per via del calore che emana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.