Vai al contenuto

14 piccoli pitoni in camera da letto


giorgio

Messaggi raccomandati

49.jpg

 

Si prepara per la notte e scopre 14 piccoli pitoni in camera da letto

 

Sembra proprio che il destino della signora Esther Honegger, 62 anni le sia stato avverso nel modo peggiore con una specie di legge del contrappasso.

 

 

Strisciavano sotto la moquette - La donna infatti da sempre soffre di una vera e propria fobia dei serpenti, di qualunque tipo, razza e dimensione siano, e sfortuna ha voluto che nella sua casa di Fannie Bay presso Darwin, nel Nord tropicale dell’Australia, si fosse intrufolato un gruppetto di baby pitoni. La signora si stava apprestando ad andare a letto quando ha visto i primi esemplari strisciare sotto la moquette. “Appena ne sono accorta ho indietreggiato, ma erano ovunque, era come vivere un incubo”, ha detto al giornale Northern Territorian.

 

 

14 pitoni in giro per casa - Il colpo è stato forte, ma non era finita lì perché di questi simpatici animali ce ne erano ben 14. Tanti infatti ne ha ritrovato il cacciatore di serpenti ingaggiato dalla Honegger per liberarla dagli indesiderati ospiti. “Appena me ne sono accorta ho indietreggiato, ha raccontato la signora, ma man mano che camminavo ne vedevo sempre più. Erano ovunque, uno era arricciato intorno alla spalliera del letto, un altro alle gambe di una sedia, e quando sono uscita dalla camera ne ho trovato uno nel corridoio e uno sull'inferriata".

 

 

Mamma pitone ha deposto le uova sul tetto - Ma come ci sono finiti 14 cuccioli di pitone nella casa di una tranquilla signora di mezza età? Semplice, la “pitonessa” che alloggiava sopra il soffitto della casa ha deposto le sue uova e i piccoli sono entrati in casa dall'impianto di aria condizionata. E poiché le femmine di pitone depongono di solito da 25 a 30 uova, non è escluso che ci possa essere qualche altro piccolo e strisciante ospite in casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

lo vedi??????? la signora soffriva di Herpetofobia e chi trova?? le serpi! Io di aracnofobia e sono sempre circondata da ragni!!

il primo maggio ho fatto un pic nic in un prato, sono stata benissimo!! Eravamo sotto un pino...ovvio che il mio pensiero andava spesso ai ragni, ma nn ne ho visti! Tanto che a fine giornata ho esclamato " sono stata davvero bene! e cosa strana, non ho visto nemmeno un ragno!!"

Pensa come sto :(

 

povera signora come la capisco...il tuo peggior incubo che si avvera!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.