Vai al contenuto

macchia


RAGGIODISOLE

Messaggi raccomandati


  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io le ho detto che mordono perchè voleva comprarne uno e sapevo che mia mamma era contraria, quindi ho cercato di evitare una discussione perchè quando mia sorella va al negozio di animali vuole sempre comprarne uno. comunque un mio compagno di scuola ne aveva uno che mordeva molto, ma penso sia un fattore soggettivo come in tutti le razze...
Link al commento
Condividi su altri siti

non è vero che mordono, io ne avuti tanti quando ero piccola, erano tutti tranquillissimi, litigavano solo i maschi tra loro... li tenevo anche insieme ai conigli e nn ho avuto problemi! quello del tuo amico sarà stato un caso :yes4lo:
Link al commento
Condividi su altri siti

:shocked7fl: marò! i miei erano così pigri e sornioni.... vabbè che li tenevo un una bella gabbiona grande ma quando li liberavo (spesso) nn si arrampicavano... mi ricordo che dalle mie parti c'era una macchina rotta e io e mio frat ci giocavamo coi porcellini d'india! erano carini ma scagazzavano ovunque, la macchina si riempì di cacchette!:laugh8kb:
Link al commento
Condividi su altri siti

:sorry8bj: sono un po' timida,ma vivace...Sono la sorella di bolide,cioè di Martina. Mi chiamo Lucia e voglio parlare di Macchia::angry6wn: é un coniglietto un po' pauroso:baffled5wh: e giocherellone:rofl8yii:. Voi ve ne intendete di conigli?

 

Ciao :)

 

Non me ne intendo ma ho un link che ti può interessare :thumb:

 

http://www.casafreccia.it/cunicolo.html

 

:wave:

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle mie parti ci sono ratti che sono anche più grandi :laugh8kb: ma sono molto diversi, i ratti sono più snelli :laugh8kb:! dai secondo me sono carini entrambi :yes4lo:
Link al commento
Condividi su altri siti

Madò!..Come si fa a dire certe cose orripilanti...tipo che sono topi e che li uccideresti tutti1???!!Primo, criceti, porcellini d'india, cani della prateria ecc...NON sono topi, fanno parte della famiglia dei roditori, che è una cosa DAVVERO ben diversa!A me piacciono tutti gli animali, anche i topini!Cmq sia...cani e gatti, se allevati da piccoli, vivono bene e diventano pure amici con i conigli.lo so da alcune mie amiche, che li lasciano liberi in giardino e giocano con il cane o il gatto, e dormono pure insieme!!mi ha fatto vedere certe belle foto! Che carini!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.