Vai al contenuto

consigli per l'acquisto di un buon filtro!!!!!


pietro87

Messaggi raccomandati

ragazzi ho una mezza intenzione di cambiare la vasca per la tarta........pensavo di prendere quella ikea da 130lt (79x57x42cm)!!!

chiaramente avrò bisogno di un filtro esterno e chiedo a voi cosa comprare; è importante che il filtro sia efficiente, duraturo, che nn richieda molta manutenzione e soprattutto silenzioso (se possibile meno rumoroso di un pc fisso)........insomma the best del mercato!!!!

chiedo troppo???

posso spendere se è buono, però senza esagerare!!!!!

 

N.B. indicatemi marca e modello!!!

 

GRAZIE!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti


un filtro interno per le tartarughe è insufficiente,ti ritroveresti con l'acqua che puzza e a dover cambiare comunque l'acqua ogni 3-4 giorni.

Il filtro che ho indicato io è esterno,con bidoncino,non occupa spazio dentro la vasca,è per acquari fino a 120 litri,quando voglio fare un cambio parziale (una volta a settimana),devo semplicemente immettere il tubo di uscita in un recipiente in cui far rifluire l'acqua sporca...senza dover prendere di peso tutta la vasca (e spaccarmi la schiena) e portarla sul lavandino...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma quelli interni ripeto non ce la fanno a pulire l'acqua,perchè sono progettati per ii pesci...leggiti un pò di discussioni sulla sezione "allevamento" ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Uhm.... Il mio negoziante mi ha consigliato il Sera Fil 120 che è interno (la mia tarta è in una vasca da 60 lt circa)... Mi ha dato una fregatura o va bene secondo voi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.