Vai al contenuto

poverino! =(


anebutti

Messaggi raccomandati

noooooooooooooo

 

ma tu non sai quello ke hai scritto!!

scusa ma hok è l'unika cosa a cui voglio bene e che ricambia ke non sia 1 essere umano

e poi lo posso tenere!!

è solo piccolo e fa 1 po di dispetti per vendicarsi(rimane chiuso 24 ore su 24)

io forse lo difendo 1 po troppo ma è piccolo e gioca molto!

e poi lo trattano malissimo!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

appunto perchè viene trattato male che dovresti mettere da parte i tuoi sentimenti e fare in modo che abbia una bella vita,magari lo puoi affidare a qualcuno che abita vicino a te cosi lo puoi andare a trovare...non è giusto far soffrire una creatura solo per egoismo nostro(anche se è benevolo dato che tu vuoi molto bene al tuo Hok)
Link al commento
Condividi su altri siti

noooo

non lo do via!! ma fai sul serio o scherzi? mangia e dorme,vuole bene a noi tutti,lo porto in casa di nascosto(finke non mi beccano)in estate gli facciamo il bagno,ci fa le feste quando ci vede,lo portiamo a spasso METTENDOLO IN MACCHINA (cosa ke con gli altri nn accadeva perchè la macchina di mio padre è sacra)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non sta poi cosi male...magari questa estate lo potresti portare ad un corso di addestramento,anche il mio faceva sempre dei guai,ma dopo che l'ho fatto addestrare non ne ha più fatti
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che racconti il cane non è per niente trattato bene, innanzitutto è vietato per legge tenere un cane recluso in una gabbietta per 24 ore al giorno. I cani hanno dei diritti proprio come noi, e per chi maltratta gli animali sono previste multe molto salate, e in alcuni casi anche la galera!!!!!

Sappi che se per caso qualcuno vi fa una soffiata, avrete dei guai seri, quindi il mio consiglio è di affidare quella povera bestia a qualcuno che lo sappia tenere nel modo giusto. Tu se proprio desideri un cane, lo prenderai quando sarai in grado di gestirlo senza dover pesare sui tuoi genitori, che, da quanto capito, non amano assolutamente gli animali.

Link al commento
Condividi su altri siti

è un modo di dire ,intendo che rimane aperdo poco tempo

 

comunque lo abbiamo portato ma 3 volte perchè mio padre è moto impegnato cn il lavoro e poi ha riiniziato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ma scusa hai provato a parlare con i tuoi?? da quanto tempo ce l'hai non si sono affez proprio? pensa ke il mio cane tante ke lo vogliamo bene (e sta in casa) quanto tornano i miei le diciamo che sono tornati mamma e babbo...Non esiste che resta chiuso al freddo...e poi hai detto il bagno solo d'estate altrimenti si ammala...e non si ammala secondo voi stando in una gabbia al freddo??
Link al commento
Condividi su altri siti

mia mamma è esclusa perchè abita in un'altra casa e mio papà è "affezionato'' al cane; il problema è la nonna! e non ptrà mai cambiare idea...

 

stando in una gabbia al freddo non si ammala,ma stando in una gabbia al freddo bagnato con il vento credo di sì,non sono esperta,ma questo era usato come tortura ad auschwitz(la gente moriva di freddo)...

Link al commento
Condividi su altri siti

anebutti fossi in te mi sentirei una merda....e passatemi il termine per favore.

leggendo la storia di questo povero cane provo solo tanta rabbia.sei solo egoista se pensi che il "tuo" cane stia bene....un cane in gabbia....ma roba da schifo!!!

secondo te,un cane di taglia piccola,fuori non soffre???al freddo????te 6 matta.

io spero solo che tu scriva ste ******* per ossevare le nostre reazioni.

e se questa è la verità vergognati.

scusate l'incazzatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio cosa ho letto.

lo tieni in una gabbietta di 40 cm????

anche un criceto si sentirebbe stretto in così poco spazio!!!

ma scusa quant'è piccolo sto cane???è un chihuahua????in 40 cm nemmeno un chihuahua riesce a starci!!!

se tanto ci tieni prova a fare un recinto di MINIMO 3 metri x 3 dove metti cuccia,ciotole,ecc.....e ci fai un tetto x evitare le precipitazioni.

ma anche in questa condizione soffrirebbe lo stesso.

scusa ma in 40 cm di gabbia le ciotole dove le ficchi???come ce le metti?!?!?!?!?!??!?!

oddio mi sto snervando troppo!

solo una parola....SCHIFO

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate lo sfogo ma leggendo queste oscenità mi sono scaldato un pò troppo.

ma purtroppo io sono così....tengo troppo agli animali....e lo ritengo un pregio.

anebutti,migliora la situazione del cane,te ne prego!

di sicuro non aspettarti delle scuse da parte mia perchè ovviamente non le avrai! ;)

speriamo solo che segui i consigli che ti abbiamo scritto.

sappi che la situazione in cui stai tenendo il cane è punibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...

ma quindi se io vi dico " sono morta di fame",voi dite "caspita una morta che scrive!!"

MA VI PARE!!!! ma voi siete tutti fuori! se il cane è un dobbermann,figuratevi se riesce a stere in 40 cm! ripeto SIETE FUORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

pure io ci tengo agli animali,cosa pensate!

e non creco scuse da nessuno,anzi dovrei scusarmi io per non aver capito subito che eravate così stupidi da pensare ke la cuccia sia grande 40 cm... a me sembrava chiaro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ane lo hai detto tu, non offendere, dai non è successo nulla, non è giusto chiamare stupidi le persone.

In fondo hanno commentato quello che hai scritto te.

Perchè non metti una foto del cane nella sua cuccia? Sono sicuro che non è poi così catastrofica la situazione (spero).

Link al commento
Condividi su altri siti

in 1 gabbia di 40 cm o anke di meno tutta kiusa,fuori,al freddo, poverino

 

Questo è proprio quello che hai scritto tu, purtroppo questa situazione è da denuncia, vedo che hai già totalmente ignorato la mia risposta, ma sappi che se contiunui a scrivere queste stupidaggini ( e spero proprio che lo siano) prima o dopo la denuncia te la ritrovi e ricordati che adesso c'è anche la galera per il maltrattamento animale. Quindi, se è vera la storia di questo povero cane, vedi di consegnarlo ad una associazione animalista al più presto, altrimenti cercherò un modo per risolverla io, anche con le cattive. Ho cercato di restarne fuori il più possibile, ma adesso mi sembra proprio giusto intervenire. Oltretutto ti chiedo di fare le scuse al più presto a tutti gli utenti che hai offeso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tresjolie: io penso che scriva tanto per !! Nulla di ciò che ha scritto secondo me è vero, prima gabbia piccola ,poi grande ......

Non dare troppo peso a le sue parole ha 11 anni !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non importa l'età, l'educazione a 11 anni dovrebbe averla ricevuta. Se poi ama raccontare bugie per attirare l'attenzione è un altro discorso, chiedo solo di smettere di raccontare certe fesserie, altrimenti si ritroverà di sicuro nei guai. Se la storia di questo cane non è vera questo post può benissimo essere chiuso.
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...

ma quindi se io vi dico " sono morta di fame",voi dite "caspita una morta che scrive!!"

MA VI PARE!!!! ma voi siete tutti fuori! se il cane è un dobbermann,figuratevi se riesce a stere in 40 cm! ripeto SIETE FUORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

pure io ci tengo agli animali,cosa pensate!

e non creco scuse da nessuno,anzi dovrei scusarmi io per non aver capito subito che eravate così stupidi da pensare ke la cuccia sia grande 40 cm... a me sembrava chiaro!

 

 

semmai sono stupidi a dar retta a te.

ma non temere, ogni sano di mente, dopo aver letto queste parole, si guarderà bene dal darti ascolto e a rispondere ai tuoi inutili e fasulli post...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dare troppo peso a le sue parole ha 11 anni !!!

 

 

:thinking: Forse bisogna darci peso proprio perchè ne ha undici...

 

Il filtro del web spesso disinibisce, ma non vuol che si debba andare a elargire "complimenti" a un gruppo di sconosciuti...

 

non si deve fare né a 11 anni né a 50

Link al commento
Condividi su altri siti

semmai sono stupidi a dar retta a te.

ma non temere, ogni sano di mente, dopo aver letto queste parole, si guarderà bene dal darti ascolto e a rispondere ai tuoi inutili e fasulli post...

 

Giustissimo, quello in cui ci insultava è il messaggio più stupido di tutti quelli che hai scritto ane, dovresti chiedere scusa. Ok, mi sento stupido per non averti ignorato dal primo momento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.