Vai al contenuto

nascita inseparabili cerco info


marica85

Messaggi raccomandati


  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

purtroppo il mio ragazzo ha formattato il pc e sto aspettando che inserisca il programma per scaricare le foto dal cel,stanno bene anche se ce n'è uno,il più piccolo,che mi preoccupa un po...per il momentoi stanno ancora con i genitori e io li tiro fuori per nutrirli 3 volte al giorno
Link al commento
Condividi su altri siti

leggo solo ora questa discussione e mi permetto di darti qualche dritta!ho iniziato con una coppia e mi lamentavo che non facevano le uova,ora sono molti di piu' e mi lamento che ne fanno troppe e le lascio sul fondo senza neanche mattere loro il nido.

prima cosa se vedo bene il nido che usi non e' adatto agli inseparabili,e' quello degli ondulati,troppo piccolo!per questo li trovi schiacciati1per evitare che nascano a giorni distanti quando fa le uova levale e metti un sassolino, al terzo uovo metti quelle tolte,segale e se ne depone piu' di 4 leva le ultime.sono troppi da tirar su i genitori si stressano troppo.se li allevi allo stecco usa solo un tipo di pastoncino quello consigliato e' il migliore e eviti dissenterie!compra il barattolo maxi si risparmia.per il sesso basta portarli da un vet esperto per sessarli se non vuoi aspettare troppi mesi,cmq le femmine pizzicano da paura!

 

PER CHI SPERAVA DI VEDERE LE UOVA QUESTA PRIMAVERA:SONO RIPRODUTTIVI IN AUTUNNO INVERNO.

 

buon allevamento!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille!pensare che il nido me l'ha dato un allevatore di pappagalli...cmq ecco le foto dei piccoli,manca il primo piano del più piccino,non volevo stressarlo troppo...

http://img187.imageshack.us/img187/5377/070120052488.th.jpg

 

http://img187.imageshack.us/img187/3586/070120052489.th.jpg

http://img187.imageshack.us/img187/8608/070120052490.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille!pensare che il nido me l'ha dato un allevatore di pappagalli...cmq ecco le foto dei piccoli,manca il primo piano del più piccino,non volevo stressarlo troppo...

www.tartaportal.it

 

www.tartaportal.it

www.tartaportal.it

 

 

la prima foto del nido sembrava quello piccolo quella di oggi mi smbra la giusta misura,cmq non usarlo per troppe covate,causa parassiti,e chiedi sempre un nido per inseparabili,vendono di tutto.belli i piccini,ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.