Vai al contenuto

eden 501 e solo canolicchi!!!


turtle fan

Messaggi raccomandati

saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalveeeeeeeeeeeee tppppppppppp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

allora....visto che la spugna si intasa dopo nemmeno 3 giorni sta mattina ho caricato il mio eden con SOLI canolicchi....l'acqua è sempre limpida!!!ora devo vedere quanto dura...speriamo in bene! :)

p.s: i canolicchi erano già maturi! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho comprato ieri l'eden 501.

pare vada alla grande, silenziosissimo ed efficientissimo.

adesso farò cambi del 10% ogni giorno per una settimana per la maturazione dei cannolicchi.

la spugna l'ho lasciata, almeno la uso fin quando dura...;)

se vedo che l'acqua si ingiallisce userò anch'io lo stesso metodo "solo cannolicchi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pure ho l'Eden....e l'acqua è sempre gialla e si intasa quasi subito.

 

Mi sa che proverò anche io tutto cannolicchi....però scusate,con tutti cannolicchi con cosa filtrate lo sporco?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
sicuro ke nn ti confondi col 501? a parere mio la spugnetta ci va. i cannolicchi è meglio non sovralimentarli e lo sporco poi dopo non lo filtri bene
Link al commento
Condividi su altri siti

35+ spedizioni..mmm..forse allora tanto vale andare in negozio
da me al negozio sta 55 a me è uscito 39,50 compreso di spese di spedizione e di commissione postale per il pagamento.... Modificato da squalocrotonese
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena ordinato il 501 a €29,90 su Petingros.it e, sinceramente, anch'io avevo già pensato di caricarlo solo a cannolicchi. L'ho preso per la vasca estiva da balcone.

Come mi consigliate di coprire il filtro, che passerebbe l'estate in balcone, dal sole, vento, pioggia etc...?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
alla fine come ti sei trovato utilizzando solo cannolicchi? mi sn stufato di ripulire completamente ogni 20 giorni il filtro! devo trovare una nuova soluzione...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sul 501 ( che ho anche io) perchè l'acqua la fanno passare prima per i cannolicchi? O_O

 

e poi una domanda pratica, come faccio quando devo pulirlo? sul pratico stacco i tubi che così non perdono acqua, ma con questo mi sto chiedendo come fare per non allagare la camera

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sul 501 ( che ho anche io) perchè l'acqua la fanno passare prima per i cannolicchi? O_O

 

e poi una domanda pratica, come faccio quando devo pulirlo? sul pratico stacco i tubi che così non perdono acqua, ma con questo mi sto chiedendo come fare per non allagare la camera

 

stacchi prima il tubo di entrata dell'acqua e poi quello di uscita. ovviamente non dalla parte del filtro, ma dalla parte dei tubi rigidi attaccati all'acquario.

Modificato da alexpetros
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.