Vai al contenuto

Cani della prateria!


jadey

Messaggi raccomandati

eh sì per questo abbiamo fondato l associazione per prevenire che i cani della prateria siano venduti come criceti e poi scaricati perchè molto diversi!per poter sostenere le associazioni americane che se ne occupano, purtroppo il fenomeno è grande!loro sono tanti e scavano sempre più in profondità gallerie sempre più lunghe.

Essendo scientificamente provato che la loro presenza aiuta la fertilizzazione non dovrebbe esistere sto sterminio( io non lo tollero in nessun caso).

In casa nostra stanno veramente liberi e hanno una gabbia di 3 piani che usano solo per dormire! ma non saranno mai come in natura!purtroppo è un animale che sta diventando buisness e ci troviamo spesso di fronte a persone che li danno via dopo averli acquistati o che li trattano come conigli!!

Diciamo che è un pò come chi compra le tarte le alimenta a gamebretti in vaschettine di plastica e quando crescono le gettano via nelle fontane dei parchi! ogni animale ha i suoi crucci con gli esseri umani e speriamo soltanto di prevenire abbandoni e alimentazioni errate!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

da 2 mesi è arrivata un'altra cucciola di un anno bellissima!è vero i cani della prateria sono selvatici tanto quanto le tartarughe i pappagalli i pesci rossi, io credo che ci sia un discorso fondamentale..... o l uomo in genere non prende più animali in casa o li prende e li tiene col massimo della cura e dell amore!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.