Vai al contenuto

Info su negozi forniti a MILANO


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo del forum, da un mese ho una piccola tartaruga d'acqua (anche se non sono ancora sicuro su quale sia la razza, credo una trachemys scripta scripta), vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi un negozio dove poter acquistare accessori vari per l'allevamento delle tartarughe d'acqua, a MILANO.

 

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Specifici per tartarughe non ce n'è.

 

Comunque niente di grave, dato che i prodotti specifici (Tartarughiere, strane isole, gammarus) non vanno bene.

 

Prendi qualsiasi acquario rettangolare aperto di dimensioni adatte (Lunghezza scl*5 larghezza scl*2) e prendi i neon UVB su internet.

 

62.jpg

 

Come riscaldatore cerca il newatt di plastica. Gli altri fanno una brutta fine e rischi un bollito di tarte.

Link al commento
Condividi su altri siti

i neon uvb su internet? ma dove li trovo? sono cari? poi se posso chiedere, anche se è fuori topic..il mangime "club jolly fish" in bastoncini va bene? lo devo alternare alla lattuga?..scusate l'ignoranza ma sono appena entrato nel mondo delle tartarughe..:)
Link al commento
Condividi su altri siti

sa abiti in zona Nord-Ovest a pero c'è il MAXIZOO. direi che per iniziare è un ottimo negozio. trovi di tutto ed i prezzi sono ottimi.

i neon uvb li trovi su internet a prezzi molto favorevoli rispetto ai negozi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.