Vai al contenuto

siti per acquisto cuccioli


Pako87

Messaggi raccomandati

se qualcuno ha letto il post dove cercavo casa per quel volpino mi considererà mezzo matto perchè non sapevo a chi darlo..ora cerco un cucciolo per la mia ragazza,sua madre fino a qualche giorno fa non voleva nessun cane in casa,poi la piccola ha trovato casa ma lei si è convinta!adesso la mia ragazza mi sta pregando di trovare un cucciolo comunque di piccole dimensioni,chihuahua o pinscher..qualcuno conosce qualche sito serio?oppure se conoscete qualcuno fatemi sapere!
Link al commento
Condividi su altri siti


Se per la tua ragazza non è importante il cane di razza purissima potresti provare a vedere se nella tua zona qualche privato ha avuto una cucciolata.

I siti internet mi sentirei di sconsigliarteli perchè è sempre meglio poter vedere la cucciolata e scegliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti io parlavo di siti dove magari c'erano annunci del genere,non da dove comprare direttamente!il problema non è che la mia ragazza vuole il cane di razza perchè è sofisticata..ma perchè già un incrocio potrebbe crescere un po di più cosa che farebbe storcere il naso alla mia cara suocera!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

se ti fai un giro per i vari canili troverai sicuramente anche un cane di piccolissime dimensioni anche cucciolo..ce ne sono talemte tanti che hai l'imbarazzo della scelta...e poi capirai, anche se è qualche centimetro più grande del cane tascabile che differenza fa...

Per favore non alimentiamo questo commercio stupido di cani quando ce ne sono tantissimi che fanno una brutta fine per strada e nei canili.

Poi se propio lo vuoi di razza fai come ti hanno detto contattando un privato, ma non un negozio o un sito dove quei poverini li prendono da allevamenti intensivi che sono delle prigioni per quelle povere mamme sempre gravide e tristi sfruttate fino alla fine..

Scusate per lo sfogo ma ne ho viste tante....

Link al commento
Condividi su altri siti

I cani di razza si trovano anche nei canili. I cuccioli di razza forse si fa un po' fatica a trovarli, ma di cani anche solo di un anno di razza i canili sono pieni fidati.

Se poi vuoi proprio un cucciolo di pochi mesi allora informati un po' in giro che se ne trovano in regalo.

Se non abitassi cosi' lontano avrei da consigliarti una persona che ha da regalare dei bassotti (probabilmente ne adottero' uno io :))

Modificato da Zick
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
1 sito dove gli animali sono suddivisi per taglia è italy pet..io li mi sto vendendo l acquario, è molto frequentato provaci
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.