Vai al contenuto

sorpresa!!!


biby

Messaggi raccomandati

Io sempre avuto gatti maschi... :D

per il resto posso dire...

 

:love: ...ma sono bellissiiimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! INNAMOOORAAAATAAA IOOOOO!!!:love:

 

tu mi dai un paio di etti di furetti e io ti do un paio di etti di pisitti!!

Ok!!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 209
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

lo spray è lo stesso sia per cani che per gatti, mentre lo spot on deve essere specifico per gatti.

Se sono tante prendi addirittura lo spot on e mettine una goccia a testa, anche se sono così piccoli. Forse ti da meno problemi anche con la mamma, perchè si mette in un solo punto del corpo e a lei non dovrebbe dare fastidio. L'unica cosa, controlla che non li lecchi per almeno mezz'ora, il tempo per entrare in circolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

tu mi dai un paio di etti di furetti e io ti do un paio di etti di pisitti!!

Ok!!

:D

i pisitti non si toccano!!:D

 

che bei micetti:)

auguroooooooniiiiiii!!!!!!!!!!!!

:kiss:

grazieee!!:kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo spray è lo stesso sia per cani che per gatti, mentre lo spot on deve essere specifico per gatti.

Se sono tante prendi addirittura lo spot on e mettine una goccia a testa, anche se sono così piccoli. Forse ti da meno problemi anche con la mamma, perchè si mette in un solo punto del corpo e a lei non dovrebbe dare fastidio. L'unica cosa, controlla che non li lecchi per almeno mezz'ora, il tempo per entrare in circolo.

bene!io ho quello per il cane,ma prenderò quello specifico per gatti...

però lo userò più in là,stò "lavorando"per conquistare la fiducia di mammagatta.

Ho paura sia che la mamma reagisca male,

sia per le tartarughe...

hanno libero accesso,in fin dei conti è la loro casetta.

 

Stamattina,le ho messo il cibo,mi soffiava,però aveva fame....

sono riuscita anche ad accarezzarla.

più tardi farò le foto ai micini...

il bianco e il rosso sono uguali a ieri,

dei due color crema,uno oggi è tutto bianco...

l'altro,già ieri mi sembrava avesse le orecchie scure,oggi ne ho la certezza....:love:

Link al commento
Condividi su altri siti

tu mi dai un paio di etti di furetti e io ti do un paio di etti di pisitti!!

Ok!!

:D

 

scccccccccccccccccccccccccccccc!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bene!io ho quello per il cane,ma prenderò quello specifico per gatti...

però lo userò più in là,stò "lavorando"per conquistare la fiducia di mammagatta.

Ho paura sia che la mamma reagisca male,

sia per le tartarughe...

hanno libero accesso,in fin dei conti è la loro casetta.

 

Stamattina,le ho messo il cibo,mi soffiava,però aveva fame....

sono riuscita anche ad accarezzarla.

più tardi farò le foto ai micini...

il bianco e il rosso sono uguali a ieri,

dei due color crema,uno oggi è tutto bianco...

l'altro,già ieri mi sembrava avesse le orecchie scure,oggi ne ho la certezza....:love:

ho dimenticato di dire che qui il cibo specifico non si trova facilmente...

ho trovato scatolette per gatti,quelle che trovi dappertutto.

i croccantini ho trovato quelli della vitakraft.

Se mi date qualche nome,in settimana posso spostarmi e cercarli da altre parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so che sono ottime le orijen, tant'è che devo prenderle per i furi (quelle con la carne, ma ci sono di 2 tipi: a base di carne e di pesce) ma io le trovo solo su internet, biby!! poi ti dò il sito così vedi =)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io so che sono ottime le orijen, tant'è che devo prenderle per i furi (quelle con la carne, ma ci sono di 2 tipi: a base di carne e di pesce) ma io le trovo solo su internet, biby!! poi ti dò il sito così vedi =)

ok.grazieeee!!:kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono troppo contenta...

ecco la mamma,non è scappata!!

http://img25.imageshack.us/img25/5034/hpim4990.jpg

 

e qui,riesco a farle le coccole..

 

http://img25.imageshack.us/img25/8435/hpim4995.jpg

 

è ancora spaventata da me,ma sono ottimista!!!è la prima volta che riesco a toccarla:pissi:

e qui un piccolino,

:gossip:foto ne ho fatte tante,ma fanno schifo!!:D

http://img25.imageshack.us/img25/3816/hpim4988.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ooooooooooooooohiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tenerezza allo stato puuuuroooooooooooooooooooooooooooo!!! *_*
Link al commento
Condividi su altri siti

ooooooooooooooohiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tenerezza allo stato puuuuroooooooooooooooooooooooooooo!!! *_*

 

Ma cosa?

Il pistolino del gatto??

=\

Link al commento
Condividi su altri siti

eccolloooooollààààààààààààààààààààà luiiiiiiiiiiiii!!! ppppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!! :D

Ma nuuu!! La scena dove la gattona si fa accarezzare e dove si vedono i cucciolotti tutti sopra a cercare il lattuccio!!! *_*

Link al commento
Condividi su altri siti

Problemino....

 

Non sò se è un problema,ma non sò che fare...

c'è un gatto randagio che fà la guardia ai piccoli.Penso che sia il papà.

Ieri notte era lì,anche stamattina.

Adesso è di nuovo lì....

Io non l'ho mandato via,ma non sò se può essere pericoloso.

Non è che mi ruba i mici?:(

che vuole?

Link al commento
Condividi su altri siti

mandalo via subito!i maschi uccidono i cuccioli per potersi accoppiare nuovamente

oddio!!

veramente?ma sei sicura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio!!! Io ho sempre avuto i maschi che stanno con le femmine mentre allattano e non mi è mai successo niente!!!! Tienilo controllato, ma non credo possa essere una minaccia. Anche perchè la femmina può entrare in calore anche mentre allatta, anzi, io credo che sia questo il motivo per cui lui le sta intorno. L'unico problema potrebbe essere quello, se entra in calore adesso, potrebbe partorire di nuovo appena svezza i piccoli e non va molto bene per la gatta. L'ideale sarebbe la sterilizzazione della mamma, ma per il momento lascia che finisca di allattare e poi ci pensi.
Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente anche tu Tres nutrivi la tua gatta mettendo il cibo vicino ai suoi piccoli,il maschio solitamente aspetta che la femmina vada a caccia e ne approfitta per uccidere i piccoli,ovviamente se la femmina non si sposta perchè le danno il cibo li vicino il maschio non agisce,secondo me per evitare rischi dovresti allontanarlo,anche perchè se inizia a marcare il territorio non ci duri più dalla puzza di pipi
Link al commento
Condividi su altri siti

Quale documentario hai visto??? Quello dei leoni??? i miei mangiano tutti nella stessa grande ciotola, e i miei gattini non sono mai stati toccati da nessun maschio!!!! Oltretutto la femmina li sa difendere. Pensa nelle grandi colonie, dove vivono tutti insieme, maschi e femmine, se fosse vero quello che hai detto, non ci sarebbero colonie così numerose di gatti randagi. Per la puzza, se il maschio vive in quella zona, sicuramente ha già marcato il suo territorio, ma se è all'aperto, l'odore si può anche tenere sotto controllo.
Link al commento
Condividi su altri siti

dunque,l'anno scorso la mia gatta ha partorito 3 micini(tra cui questa gatta)e il mio micione non li ha mai toccati.

Ora,questo è un gatto non mio.

Non sò se è randagio o appartenga a qualcuno.

Non mi disturba,ho solo paura che mi rubi i micini....

premetto che nel mio giardino,c'è anche il fratello di mamma gatta,che dorme lì vicino...

 

Mamma gatta,è bella tranquilla dentro la casetta,ha il cibo e l'acqua,non l'ho vista allontanarsi.

Dopo pranzo,ho controllato i micini e sopra ad uno di quelli chiari,ho visto del sangue fresco.

nessuno ha ferite.....non capisco di chi sia quel sangue....

Sono sicura che stamattina non c'era...

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere il sangue di qualche animaletto catturato dalla micia. Oppure anche solo una perdita di sangue della mamma, per alcuni giorni dopo il parto hanno ancora perdite.
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho sentito dire che i maschi possono uccidere i cuccioli x potersi accoppiare con le gatte, ma sinceramente a me nn è mai successo e di tutte le xsone che conosco nn è mai successo a nessuno.

Poi sono d'accordo con Tresjolie, mamma gatta sà come difendere i piccoli e se tu le dai da mangiare nella cassetta senza che lei debba allontanarsi, nn credo ci sia pericolo...tra le altre cose esistono anche maschi che proteggono la prole, potrebbe essere il padre.

Se poi li controlli spesso (da quello che ho capito) nn penso ci siano problemi.

Anche xchè nn penso sia facilissimo allontanarlo definitivamente, cosa fai passi la notte all'adiaccio vicino alla gatta?

Nn ti preoccupare, penso che i casi di infanticidio nei gatti siano + unici che rari!

X quanto riguarda i parassiti, io preferisco fare manualmente almeno fino a quando nn compiano un mese, xò in casi estremamente gravi quello che ti ha consigliato Tresjolie è + che giusto, le pulci e le zecche possono portare tanti problemi ai cuccioli, tu controlla sempre che la situazione parassiti nn degeneri se pensi di dover intervenire con gli antiparassitari fallo con i prodotti specifici che ti hanno consigliato.

I cibi specifici...sono anni che nn ho cuccioli e mamme, sinceramente nn saprei dirti, mi dispiace.

Un grattino alla mamma e ai piccini!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se poi li controlli spesso (da quello che ho capito) nn penso ci siano problemi.

si,li controllo spesso,anche perchè stò"lavorando"sulla mamma....

lei stà sempre lì,il cibo è sentro la casetta:D

oggi mi ha fatto le fusa...:pisso:

ha sempre paura,ma le piace essere coccolata.

Se impara a fidarsi di me,credo non ci siano problemi poi con i micini.

 

per i parassiti,compro tutto stasera,ma come ho già detto aspetterò ancora ad usarli...

:gossip:non faccio avvicinare nemmeno mio figlio,che vuole vedere i micini,per paura di spaventare la mamma:D

 

Comunque,il siamesino c'è!!!!:love:

ha le orecchie grigio scuro adesso e la coda e le zampette posteriori scure,ma è ancora presto:love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.