Vai al contenuto

sorpresa!!!


biby

Messaggi raccomandati


  • Risposte 209
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si,era strabico!!:D

bellissimo lo stesso......:disapointed:

 

il gene della strabismo e' come quello della coda nodosa legato al gene siamese.

 

era bellissimo biby,pero' piu' che ad un siamese guarda un po' secondo me a cosa assomigliava di piu':

 

Gatto dello Snowshoe. Descrizione del gatto dello Snowshoe, razza del gatto dello Snowshoe, immagini dello Snowshoe.

Link al commento
Condividi su altri siti

il gene della strabismo e' come quello della coda nodosa legato al gene siamese.

 

era bellissimo biby,pero' piu' che ad un siamese guarda un po' secondo me a cosa assomigliava di piu':

 

Gatto dello Snowshoe. Descrizione del gatto dello Snowshoe, razza del gatto dello Snowshoe, immagini dello Snowshoe.

Ma tu guarda quante cose stò imparando:)

il link non mi funziona...ma ho cercato immagini del gatto dello Snowshoe.

Hai ragione,ci somiglia tanto.

E dire che l'avevo chiamato Zorro per via della mascherina...

 

Anche Minù è leggermente strabica..

ti dirò che non ho capito tanto bene la storia del gene dello strabismo...ma se i piccolini saranno strabici,saranno bellissimi:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

si,era strabico!!:D

bellissimo lo stesso......:disapointed:

:sing:ogni scaraffone è bello a mamma soia(spero che si scrive cosi)

 

 

lo sai che scherzo biby:kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

senti c'e' una storia che a sommi capi dice che in tempi remoti in Oriente i gatti siamesi venissero utilizzati nei templi per custodire i vasi preziosi,loro per far bene la guardia arrotolavano le code sui vasi,di qui sarebbero venute le codine mozze o storte,e li fissavano intensamente e da qui lo strabismo!in realta' la coda nodosa e' caratterizzata da una o piu' vertebre saldate tra loro!ovviamente si tratta di difetti che con giusti accoppiamenti nn dovrebbero presentarsi!sono difetti legati al gene siamese ,e che il gene siamese porta i point,ovvero le punte estreme di colore diverso dal corpo,guarda la mia foto,la grande e' una seal point e la piccola una blu point!ne esistono anche altri di coloroi!gli esemplari col gene siamese possono associare i geni difettosi di occhi e coda!nn so se mi son fatta capire,nn sono bravissima a spiegare le cose di genetica!

 

come stanno i piccolini??hai pensato ai nomi?dai che porta bene!ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

come stanno i piccolini??hai pensato ai nomi?dai che porta bene!ciao

No,non ci ho ancora pensato...

Sai,ieri stavo ancora in pena per un micetto..l'altro che stava nel fango.

 

Aspetto ancora un pò,non vorrei illudermi troppo...anche perchè fino a 10 giorni fà dicevo di non volere più gatti,invece sono arrivati questi e ti confesso che quando ho visto che potevano essere siamesini....non ho capito più nulla:rotfl:

Oggi li ho controllati e sembra che stiano tutti bene:D

La mammina si è calmata.

 

Sono 2 i siamesini,uno scuro e uno chiaro:love:

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male!dalle tanta pappa e vedrai che il latte sara' bello ricco e i piccinini verranno su bene,anche quello che ti preoccupa!se la mamma si lascia avvicinare di piu' rispetto a prima,attaccale il "debole" ogni volta che puoi dove c'e' piu' latte,quelle in basso son sempre piu' piene!ciao e a domani per le news!
Link al commento
Condividi su altri siti

che gioia vederli , allora vuol dire che sta andando tutto bene e stanno crescendo :D che belli !

Si è ripreso anche quello malaticcio.

E'il più piccino e lui ha ancora gli occhietti semichiusi,ma credo che ormai sia fuori pericolo.

Aspetto ancora un pò...poi foto!!!:D

Link al commento
Condividi su altri siti

problemino...(tanto per cambiare)

un micetto ha gli occhietti appiccicosi...

che faccio?li pulisco e metto il collirio?:noidea:

Link al commento
Condividi su altri siti

io quando trovavo micetti così, pulivo con la camomilla. Però mi pare ci sia un crema adatta!! Ma sono passati molti anni e non ricordo, aspetta très, di sicuro lo sa :)
Link al commento
Condividi su altri siti

io quando trovavo micetti così, pulivo con la camomilla. Però mi pare ci sia un crema adatta!! Ma sono passati molti anni e non ricordo, aspetta très, di sicuro lo sa :)

ok aspetto;)

nel mentre...

Questo ha gli occhietti lacrimosi:

http://img524.imageshack.us/img524/2810/hpim5041.jpg

 

una carezza al micetto:

http://img6.imageshack.us/img6/6294/hpim5042b.jpg

 

Ed una alla mammina:

http://img6.imageshack.us/img6/2226/hpim5046.jpg

 

e questo è il mio amore:love:con gli occhietti tappati:(:

http://img6.imageshack.us/img6/1889/hpim5048.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, scusa, ma sono presissima in questi giorni. Sono stupendi!!!!!!!!

Allora, lava gli occhietti con l'acqua borica e poi metti il colbiocin crema mattina e sera. Se non migliora ci vuole l'antibiotico, purtroppo queste sono forme virali, quindi di sicuro la prenderanno tutti. Credo che anche il siamesino abbia gli occhietti chiusi perchè impastati, quindi lavali anche a lui. Ma tranquilla, è una cosa curabile:smilea:

Modificato da tresjolie
Link al commento
Condividi su altri siti

ohi ma il roscetto è strabellissimoooooo :D

si chiama Tequila....è il preferito di mio figlio

 

che belliiiiiiiii:)

vedo che la mamma ora si fa' accarezzare:)

io ci provo,ma confronto ai primi giorni è più mansueta.

 

oddio che belli e quello che tu chiami il tuo amore è davvero particolare con quel musetto :love: e sono stracontenta che la mammina si fa accarezzare :D

lui è Wisky.

Manca Iano,il più piccolino.

Alla fine ha vinto mio figlio con i nomi...:confuseda:

un pò di colpa però è anche di kumina con i suoi nomi alcolici....:rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono stupendissimi!!!a me piace tantissimo anche la mamma ,la mia prima gatta e' stata proprio una calico come la tua,se ne e' andata 4 anni fa a 14 anni per un tumore al fegato ,ma e' sempre come come fosse ieri,sara' perche' nn c'ero.....ma mi manca ancora!!vabbe' questo nn centra nulla!complimenti ancora per il buon lavoro che hai fatto!
Link al commento
Condividi su altri siti

Che meraviglie!

Tequila è uguale al mio Romeo (che ora nn c'è +) ho un debole x i gatti rossi, li adoro!

Sei bravissima, continua così!!!

Ti prego fai qualche grattino da parte mia ai micetti e a Mamma Minù, che x amore dei suoi piccoli è riuscita ad imparare che gli esseri umani nn sono un pericolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.