Vai al contenuto

Cerco cucciolo di piccola taglia in regalo


Ade_x23

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,sono Adelaide,ho 24 anni è cerco un cucciolo di cane di piccola taglia come per esempio un jack russell,cavalier king,volpino ecc perchè abito in appartamento e da ormai parecchi mesi mi ha lasciata la mia cagnolina sissy,yorschire di ormai 14anni e mi manca moltissimo,solo un altro cane potrà colmare questo vuoto!mi affido a voi..grazie
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, io il jack russel te lo sconsiglio vivamente per la vita in appartamento, perchè è un cane che ha bisogno di spazi e soprattutto di lavorare, quindi ti ritroveresti con la casa distrutta dopo pochi giorni. Per i cavalier e i volpini, ci sono dei buoni allevamenti in Italia, la cosa che ti raccomando è di andare di persona a vedere il cucciolo e di verificare che sia nato davvero lì, chiedendo di vedere la mamma. Cerca allevamenti specializzati in due, massimo tre razze, non fidarti assolutamente di quelli multirazza, perchè al 99 per cento hanno cani d'importazione. E' vero che magari in negozio o su internet trovi cuccioli che costano meno, ma il rischio è che ne spendi poi il doppio dopo in veterinario, sempre che il cucciolo viva.

Se invece non vuoi spendere soldi, guarda nei canili o nei forum specializzati, dove ci sono tantissimi cani in cerca di casa.

Cerco casa - Forums

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.