Vai al contenuto

Supporto per lampadina uv compatta


Pierluigi

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!

Fra un po' dovrei comprare finalmente la lampada a raggi uv; si presenta, come al solito, il problema di dove piazzarla. Avevo pensato ad una di quelle compatte - per scongiurare la piaga delle plafoniere e dei neon - in particolare questa:

 

http://i40.tinypic.com/mnbl2.jpg

 

Dite che va bene?

 

Adesso: dove agganciarla? Avevo pensato ad uno di quei faretti a pinza; in realtà ne possiedo già uno, per la spot, ma non so se la lampada uv che vi ho fatto vedere ci possa essere attaccata. Come faccio a capirlo? Esiste una dicitura che mi dica quali lampadine possono esserci attaccate? Quelle che uso nel faretto adesso, come spot, sono queste: IKEA | Lampadine e accessori | Lampadine | HALOGEN | Lampadina GU10 35°

 

Che dite?

Modificato da Pierluigi
Link al commento
Condividi su altri siti


ho anche io la stessa lampada e non mi lamento :) non so se l'attacco dei faretti è uguale..ma io quello a pinza l'ho comprato nello stesso posto della lampada per sicurezza :)
Link al commento
Condividi su altri siti

ho anche io la stessa lampada e non mi lamento :) non so se l'attacco dei faretti è uguale..ma io quello a pinza l'ho comprato nello stesso posto della lampada per sicurezza :)

 

Sei riuscita a trovarlo nello stesso negozio? Ma non era di acquariologia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito! ;) Vediamo se qualcuno mi riesce a dire se potrebbe andare al mio faretto... sai per caso quanto è larga la base di questa lampada uv che hai anche tu? Oppure sulla confezione (se ce l'hai ancora) c'è scritto qualcosa in merito alla grandezza del supporto o robe del genere? Scusa se ti disturbo, è che non vorrei comprare a vuoto! ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

L'attacco dei faretti può essere d 2 tipi: o grosso o piccolo....quella lampada monta tranquillamente sul faretto, bisogna solo capire che tipo di attacco hanno entrambi.

Lo stesso problema l'ho avuto anch'io in fase di acquisto della lampada spot.

Quanto la paghi quella lampada?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.