Vai al contenuto

allevare pogona info


zippo90

Messaggi raccomandati

il terrario kontiene lapada uvb, sabbia ,rami,pogona,sfondo in roccia,e qualkosaltro

Il terrario in promozione :question:, l'offert è buona ma è piccolo il terrario, ma per cominciare va più che bene, per i prezzi totali devo vedere di preciso quato viene il materiale, ora faccio i calcoli e te lo scrivo..............

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma al tropical zoo ci sono solo terrari gia fatti?perke quelli anke piccoli gia fattti costano tipo 130 euro io vorrei prenderne uno piu grosso ma senza accessori ke poi quelli li compro a parte in pratica lo voglio fare io a me serve solo il terrario vuoto quanti costano senza essere gia fatti?
Link al commento
Condividi su altri siti

ma fino a qunto cresce la pogona?

 

penso fino a 60-80cm cresca una bella bestia :D............

 

pero penso ke prendo un terrario + grande e gli accessori a parte

ce la faccio kon 200 euro?

perke è un regalo di compleanno.

 

Ma dopo il compleanno ci sta natale non lo scordare, noi dicembrini siano fortunati per questo :D, ho preso i prezzi dei accessori dopo li scrivo, a moby dick, un bel terrario 100*50*80 costa €284, cmpleto di coperchio, portalampada in ceramica e protezione per la lampada in ceramica che dovrai comprare, dopo vado a vedere in un altro negozio che li vendono meno i terrari.........

 

ma al tropical zoo ci sono solo terrari gia fatti?perke quelli anke piccoli gia fattti costano tipo 130 euro io vorrei prenderne uno piu grosso ma senza accessori ke poi quelli li compro a parte in pratica lo voglio fare io a me serve solo il terrario vuoto quanti costano senza essere gia fatti?

 

a tropical zoo non ricordo bene cosa hanno ma se vuoi la struttura basta cercare anche su internet che li vendono a meno, più o meno i costi varino da negozio a negzio, per esempio il più grande a moby dick ora costa €284 e uno da 60cm circa €80..................

Link al commento
Condividi su altri siti

mo quando guarisco dalla polmonite la prima cosa ke fcc e andare al tropical zoo e da dog s un altro negozio vicino a casa mia e vedo dove konviene pomprare terrario e accessori.la pogona devo comprarla al tropical zoo.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.