Vai al contenuto

Papichulo, il mio barbone rasta!!


tresjolie

Messaggi raccomandati

Vi presento Samarcanda Papichulo, barbone grande mole cordato (ancora per poco, perchè ho deciso di rasarlo a zero!!!)

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=z2GSVIcenU0]YouTube - Il mio barbone rasta[/ame]

Link al commento
Condividi su altri siti


Che spettacolo!!

Ma...toglimi una curiosità (io in materia barboni sono di un ignoranza "caprina") "cordato" è una varietà particolare o il pelo viene in qalche modo "trattato"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo!!

Ma...toglimi una curiosità (io in materia barboni sono di un ignoranza "caprina") "cordato" è una varietà particolare o il pelo viene in qalche modo "trattato"?

 

Il barbone cordato ha un pelo molto più fitto, e se fatto crescere forma proprio delle corde. Si può capire se è cordato se ha i riccioli ben definiti e che, se non vengono pettinati, sono bene divisi. Non va mai pettinato, ma solo lavato ed asciugato con un phon ad aria tiepida. E' però molto impegnativo, perchè raccoglie tutte le foglie e i legnetti, per questo ho deciso di tosarlo bello corto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.