Vai al contenuto

girini salvati da una pozzanghera


Messaggi raccomandati

ciao a tutti...oggi mi sono adentrato in un cantiere edile abbandonato da tempo e mentre passeggiavo nel viale mi sono accorto che in una pozzanghera c'erano una decina di girini ed ho pensato che la cosa migliore da fare sarebbe stata prenderli con me..ora li ho messi in un aquario di 50 litri ma non so cosa dargli da mangiare....voi che mi consigliate? va bene il mangiare per i pesci rossi?
Link al commento
Condividi su altri siti


hai un giardino?prendi un bidone di vernice pulito,riempilo d'acqua,metti i girini e mollalo in mezzo al giardino senza dare da mangiare,grazie al sole e all'acqua verdolina riusciranno a diventare rane:)

 

nel mio terreno ci sono parecchi bidoni pieni d'acqua,a volte ci trovo i girini gia' con le zampe,si nutrono di vegetali,mangiano le alghette che crescono nel secchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè si potrebbe fare....pero' sai che emozione sarebbe vedere tutte le fasi della crescita seduto comodo sul tuo divano? cmq grazie se non trovo nessun'altr che sa dirmi come allevarli in acquari faro'cosi.....:embarrasseda:
Link al commento
Condividi su altri siti

quando ero più piccolo in montagna avevo tenuto un girino in un fauna box e senza avergli dato cibo(ero piccolo :( ) è cresciuto bene e ho visto tutte le fasi :D poi l'ho liberato nel suo ambiente
Link al commento
Condividi su altri siti

I fauna box sono i trasportini per gli animali col coperchio bucherellato.

 

http://leopardgecko-info.de/LEOS/images/Leo-Pictures/Fauna-Box.jpg

 

Guarda qui per regolarti con i girini.

 

Girini

 

Sarebbe bene capire di cosa sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.