Vai al contenuto

pogona (drago barbuto)


Lerciba

Messaggi raccomandati


  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

anche heyez... mi spacciavi quest'essere per un dragone australiano... ma è una lucertolina?! carinissima... ma ne ho mille anche sotto casa a Roma!:laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb: :rofl8yii::rofl8yii::rofl8yii:
Link al commento
Condividi su altri siti

anche heyez... mi spacciavi quest'essere per un dragone australiano... ma è una lucertolina?! carinissima... ma ne ho mille anche sotto casa a Roma!:laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb: :rofl8yii::rofl8yii::rofl8yii:

 

stai attento che te le liberiamo appena la mia diventa adulta !!

gli insegnero' ad attaccare al collo!

http://www.sapphiredragons.com/images/bearded5.jpg

:laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

elimina il coperchio dell acquario e montaci una lastra di vetro,tutto qui mi ero spiegato male.

 

la mia è una sadfire la tua vista cosi mi sembra una gint german ma non sono sicuro,ha delle macchie arancioni ai lati della faccia?

Link al commento
Condividi su altri siti

una lastra di vetro al posto del coperschio? ma non soffoca? devo fargli anche dei buchi immagino no?

cmq non ha macchie arancioni (meno male dal nome dovrebbe diventare enorme :)) quando sara' piu' grande postero' altre foto tanto ci vorra' poco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

hey hayez1 stamattina ho osservato meglio la pogona ed effetivamente ha una macchia arancione in fondo a fianco dell'orecchio cioe' dietro.

quindi e' la razza che dicevi tu? dimensioni che raggiungera' sono intorno ai 60 cm?

cmq dicevo che volevamoprendere un acquaterrario con il coperchio in alluminio e lo spazio per le lampade ma se mi dici che non va bene lascio stare perche' costa il modello.

ma se ci metto sopra un altra lastra di vetro non soffoca mi chiedo?

Link al commento
Condividi su altri siti

mah si ho paura a metterle con acqua piu' profonda di 1cm 1,5cm

ora do krill e pallets macinati non vedo lorache crescono per non preoccuparmi piu' :)

sono lunghe piu' o meno una 2,5 e poco piu' e 'altra 2,5

quella un filo piu' grossa poco piu' di 6,5grammi

e l'altra 5,5 grammi..

tu che dici stanno bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.