Vai al contenuto

filtro fai da te


crazyteam

Messaggi raccomandati

Avevo fatto anche io un filtro esterno per l'acquario con un bidone da 30 lt,funzionava perfettamente(anche a livello biologico)solo che quando andava via la corrente era un vero dramma perchè il bidone si riempiva fino all'orlo e straripava(nonostante silicone e teflon),adesso ho un pratiko...e non ho più problemi!Comunque all'interno avevo messo cannolicchi e argilla espansa in piccoli sacchetti fatti con pezzi di collant,quindi lana e spugne con una pompa(dentro al bidone)da 1000lt/h.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

allora ci sono riuscito , il filtro funziona ,e con l'aggiunta di teflon ai tappi , non ho perdite.

Pero' ho un problemino . Io ho messo anche dei rubinetti per regolare il flusso dell'acqua . Ho ridotto un po il flusso dell'uscita , ma dopo un oretta , si presentano dei problemi , e cioe' il filtro si svuota di piu'.

Ma voi la pompa all'interno del filtro , l'avete messa al massimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.