Vai al contenuto

Ho avuto l onore di salvare un falco


pikkio

Messaggi raccomandati

sono un appassionato di motociclismo fuoristrada. Sabato mattina ero sugli appennini su una mulattiera ed ho trovato un falco con un ala ferita in terra, vispo, ma non ingrado di volare. Allora mi sono tolto la maglietta l ho avvolto tipo documentario :smile-big: e l ho legato alla sella, e sono sceso a 2km/h . Ho contattato la polizia provinciale, alla quale devo un + per la loro prontezza e tempestività, in eno di 1 ora sono venuti a prenderlo, e mi hanno detto che la ferita era molto grave e che non sarebbero riusciti a riabilitarlo al volo, quindi sarebbe stato inserito in una voliera e nutrito con gli altri falchi in queste condizioni. Ora il punto è che mi sono affezzionato tatissimo al falco e vorrei sapere come sta, e magari un giorno andarlo a trovare in voliera presso la polizia provinciale. Secondo voi è possibile questo?? o conoscete altri mezzi???
Link al commento
Condividi su altri siti


ti ringrazio, m credo che l avrebbe fatto chiunque l avesse visto...un animale cosi impetuoso, costretto a terra sensa potersi difendere, fa molto effetto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ke bello...Speriamo che stia bene.....

Cmq credo ke tu possa andare a trovarlo in voliera, in fondo l'hai salvato! Kiedi alla polizia provinciale...

Questo è il mio parere da ignorante in materia però... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.