Vai al contenuto

Viaggio dentro al tuo piatto di carne...


Riccardo

Messaggi raccomandati


bello il video.

peccato che è un po vecchiotto,ormai sono quasi 10 anni che gli animali non si possono piu tenere statulati cosi.

mi piace special modo la fine del video dove dice che non magiare carne risolve molti problemi nel mondo...

ma per piacere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
bello il video.

peccato che è un po vecchiotto,ormai sono quasi 10 anni che gli animali non si possono piu tenere statulati cosi.

mi piace special modo la fine del video dove dice che non magiare carne risolve molti problemi nel mondo...

ma per piacere

 

Come al solito tu se non dici il contrario di quello oche dico io non sei contento...

 

Quindi sono 10 anni che gli animali non si ammazzano più ma si crea la carne in vitro giusto?

 

Per quanto riguarda i molti problemi nel mondo...

 

2 esempi sono...

 

- Il letame degli animali contribuisce in gran parte al buco dell'ozono ;

 

- Sevono molti quintali di vegetali per "fare" pochi quintali di canre da mangiare...

 

E mi fermo qui perchè tanto sei troppo limitato per farmi sprecare parole...

 

Hola:clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito tu se non dici il contrario di quello oche dico io non sei contento...

 

Quindi sono 10 anni che gli animali non si ammazzano più ma si crea la carne in vitro giusto?

 

Per quanto riguarda i molti problemi nel mondo...

 

2 esempi sono...

 

- Il letame degli animali contribuisce in gran parte al buco dell'ozono ;

 

- Sevono molti quintali di vegetali per "fare" pochi quintali di canre da mangiare...

 

E mi fermo qui perchè tanto sei troppo limitato per farmi sprecare parole...

 

Hola:clap:

riccardino come ben sai(dubbito)IO non ho mai attaccato NE vegetariani NE vegani(si chiama rispetto),dato che siamo ai 2 estremi:io allevo tu non mangi niente di derivato dagli animali.

non ho mai detto che gli animali non si uccidono cosi,leggi bene ho detto che non vengono stabulizzati cosi.

è diverso.

ok non mangiamo piu carne,giusto.

degli animali che abbiamo negli allevamenti cosa ne facciamo???

li eliminiamo tutti perche i loro letame,sterco,feci contribuiscono al buco dello ozono?

mi sembra un contro senso,non ti sembra?

l unica considerazione è che io non so niente di cosa comporti essere vegetariano o vegano dunque non mi permetterei mai di parlare di queste filosofie,dunque pretendo che se si vuole attaccare chi alleva si informi un po prima di parlare o montare video assurdi a mio avviso.

questo video dice molte assurdità ed è vecchio.

 

OT:si dice vegano?non vorrei sbagliare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators

Gli animali che abbiamo negli allevamenti sono tutti frutto di nascite intensive...

 

Basterebbe semplicemente smettere di riprodurli all'estremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni volta che vedo uno di questi video... non mangio carne per almeno un mese e penso a quanto sia sbagliato il "progetto vita" (in particolare nel settore alimentazione) del quale facciamo parte.
Link al commento
Condividi su altri siti

è orribile lo so...... ma noi siamo nati carnivori e senza la carne non vivremo bene..... non sono contro i vegetariani anzi sono bravi hanno tanta forza di volontà, ma a lungo andare la muscolatura ne risentirà
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli animali che abbiamo negli allevamenti sono tutti frutto di nascite intensive...

 

Basterebbe semplicemente smettere di riprodurli all'estremo...

 

io parlo sempre di mucche(quelle allevo)è impossibile intessificare le nascite:1 vitello ogni 11 mesi,di piu non si puo.

 

pecore,capre,conigli lo stesso modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

è orribile lo so...... ma noi siamo nati carnivori e senza la carne non vivremo bene..... non sono contro i vegetariani anzi sono bravi hanno tanta forza di volontà, ma a lungo andare la muscolatura ne risentirà

 

credo che se si decide di eliminare alcuni alimenti dalla propria dieta,si cercano gli stessi valori nutrizionali in altri.

non credo che tutti i vegetariani siano atrofizzati

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.