Vai al contenuto

Stanno nascendooo


sugaricegirl

Messaggi raccomandati


  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bellissimeeeeeeee :D

 

prima di chiedertene una...dovrei attrezzarmi con il tappetino riscaldante e un contenitore.

 

Tu dove le hai? Come umidifichi il trreno? spruzzando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh guarda per i primi 5-6 mesi di vita puoi tenerla anche in una vecchia vaschetta di gelato...

Il tappetino ti servirà solo in autunno/inverno non prima.

 

Umidifico vaporizzando acqua con uno spruzzino per piante!

 

www.tartaportal.itwww.tartaportal.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dipende dalle giornate, io semplicemente tasto il terreno per toccare con mano! Quando è asciutto bagno.

Di solito dò un paio di spruzzate a mattina e un paio a sera! Tutto sta a non inzuppare il terreno, difficile dirsi, te ne rendi conto ad occhio! C'è chi usa igrometri ma io la trovo una spesa superflua!:arrogant:

 

www.tartaportal.itwww.tartaportal.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io ho parlato di situazioni ottimali, sono abituate anche a periodi di siccità. Conta poi che dovranno avere a disposizione un contenitore con dell'acqua (adeguato alla loro grandezza), trarranno umidità anche da quello.

Tu che esigenze hai?

Giusto per esserti utile, non per impicciarmi degli affari tuoi!

 

www.tartaportal.itwww.tartaportal.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, tra animali, lavoro, casa, bimbi, clown e palestra...diciamo che sono ridotte al minimo :-/

 

Non vorrei fare un flop con le lumachine. quindi magari penso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se i bimbi non sono molto piccoli puoi affidare a loro il compito di nebulizzare prima di andar a scuola la mattina.

Infatti io adotto quelle cautele solo quando sono sono in vacanza/ferie altrimenti lo faccio sistematicamente prima di andare all'uni alle 8:00 e poi ripeto quando torno alle 21:00!

 

Per esempio però a marzo ho subito un intervento agli occhi e per quasi due settimane sono rimaste con solo la ciotola dell'acqua!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so :) per questo ancora non te le ho chieste ;)

 

Se davvero valuterò di poterle tenere alla grande, ti contatterò :) altrimenti non faccio nessun passo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualsiasi animale si decide di tenere, deve essere considerato tutto...dal cibo, a dove tenerlo, agli spazi, all'effettiva crescita e ogni altra esigenza. Non prenderei mai nessun animale, per poi tenerlo male e so bene quanto tu ci tenga che vadano a finire in buone mani :)

 

Si vede che ci tieni molto :) complimenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda è come tenere un cucciolo di cane o di gatto, vederlo crescere e poi vedere che i da a sua volta dei cuccioli....

 

A proposito, ecco un'altra foto di gruppo:

http://img195.imageshack.us/img195/6775/01270022p.jpg

http://img36.imageshack.us/img36/9594/01270025.jpg

HO dovuto aggiungere altra insalata ed altra zucchina che avevano finito tutto!

 

www.tartaportal.itwww.tartaportal.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.