Vai al contenuto

urgentissimo ke tarantella


LOVLEI

Messaggi raccomandati

allora ragazi avevo fatto delle domande sull incubazione delle uova di hermanny e kon le poke rispste ke ho avuto mettendo il termometro nella mia inkubatrice mi sono acccorto ke sono state piu di 3 settimane a 40 gradi tutto perke non sapevo della taratura dell incubatrice poi ho controllato in una stanza buia kon la luce sotto le uova e dentro non cerano ne venature ne embrioni allora ho deciso di aprirne 1 ifatti dentro si era cottoho controllato tutte le uova tutte cotte sono rimasto malissimo anke perke sono molto inkompetente ma visto ke nella mia vita non riesko a fare mai niente di buono ho deciso di non mollarekostruendomi un incubatrice fai da te potete darmi kualke informazione sulle temperaturekome faccio a mantenere i 30 gradi se a casa mia cene sono anke 35 a volte
Link al commento
Condividi su altri siti


L'hai cotte :( che sfortuna!!!

 

Le temperature non devono mai supoerare i 33°C

 

Puoi comprare un termostato e regolarlo in modo che, una volta raggiunta la temperatura, si spega da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzittutto....

MAI METTERE LE UOVA DENTRO PRIMA DI AVER TESTATO LE TEMPERATURE!!!!

Questa è la cosa piu' importante.

Con il frigo completamente chiuso non ci sono scambi (o comunque sono pochi) di temperatura con l'esterno, poi non credo ci siano 35° a casa tua...

Quando hai tutto l'occorrente inizi a fare le prove...

 

leggi un po' qui x chiarirti un po' le idee ---> http://www.tartaportal.it/5294-incubatrice.html

Modificato da Teoz980
Link al commento
Condividi su altri siti

Date le condizioni metereologiche ballerine di CB ... sto pensando di mettere le uova in una incubatrice.

Le uova sono state deposte una decina di gg fà.

Che faccio, provo a spostarle? O ormai è tardi e le lascio in terra?

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi sempre spostarle.

L'importante è che non le giri.

Un altra cosa.. non sapendo quanto si sono sviluppate in questo periodo non puoi sapere tra quanto si schiudono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda ricevuta sul mio profilo:

si ma oltre ad un termonetro con sonda ho bisogno anke di 1 igrometro a sonda kome faccio a regolare l umidita?

 

X le terrestri non serve un umidità eccessivamente elevata, con l'incubatrice artigianale "a bagno maria" molti neppure la misurano l'umidità, tanto è sicuramente sufficiente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.