Vai al contenuto

dubbi post-parto


crispy

Messaggi raccomandati

ciao a tutti.

da una settimana ho in custodia il cane di mia mamma che ha avuto dei cuccioli.

lei sembra stare in buona salute e anche i cuccioli. l'unico dubbio riguarda le perdite ematiche che continua ad avere a distanza di dieci giorni dal parto. Non sono eccessive, ma non sembrano diminuire. E' normale o devo portarla dal veterinario?

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, stai tranquilla, è normalissimo. Le perdite possono durare anche per tutto il periodo dell'allattamento. Se già non gliel'hai dato, dai mattina e sera una pastiglia di metergin, per una settimana circa, serve per pulire l'utero. Per il resto, controlla sempre che i piccoli non piangano e che lei mangi con appetito. Se hai bisogno di qualsiasi consiglio, chiedi pure.
Link al commento
Condividi su altri siti

il suo veterinario non è vicino casa mia, quindi eviterei di spostarla se non è necessario. ho chiamato ma non rispondono, riproverò oggi.

grazie tresjolie.

lei mangia con appetito e a parte le pardite sembra stare bene. i piccolio piangono ogni tanto, ma perchè vogliono essere coccolati :) infatti come li prendo in braccio si addormentano.

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.