Vai al contenuto

caridina japonica con le uova!


alexpetros

Messaggi raccomandati

dopo 4 mesi in acquario mi sono ritrovato con la mia japonica con le uova nel ventre...ha una panza...:D

 

qualcuno mi sa dire tra quanto tempo circa libererà le uova (mi sono accorto da una settimana delle uova nel ventre).

 

mi interessa saperlo perché devo isolarlo dai guppy che farebbero tabula rasa dei piccoli gamberetti.

 

qualche consiglio sul da farsi? ho letto che molti, seguendo la procedura di mettere sale nell'acqua, non sono riusciti a far vivere per più di qualche giorno i piccoli. mentre lasciandoli semplicemente con l'acqua dell'acquario (senza filtro) sono cresciuti bene. voi che mi dite?

 

GRAZIE!

Link al commento
Condividi su altri siti


ma tu hai un acquario grande?

perché il mio è un 20 litri e ci sono ben 16 guppy. inoltre non ci sono grandi nascondigli, solo 2 legni e un'anforetta. insomma dubito che riescano a sopravvivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si direi che il tuo acquario è bello grande...e in più ricco di piante.

come ti ho detto purtroppo il mio non ha le piante...ed è piccolo.

 

qualcun'altro mi può descrivere la proprio esperienza riguardo alla riproduzione delle caridine japonica? Thanks!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.