Vai al contenuto

filtro eden 501


coso

Messaggi raccomandati

ciao ho trovato a circa 36 € questo filtro esterno... ha filtraggio meccanico e biologico... per acquari fino a 60 litri... io ora ho un acquaterraio di quelli con isola filtro e volevo mettergli questo filtro... sec voi è un buon filtro??' i soldi possono andare o sono troppi?
Link al commento
Condividi su altri siti


ehehehe l'eden 501 è uno dei filtri + buoni x un prezzo modesto...

vanno bene mi sembra ke ha da una parte la spugna e e dall'altra i cannolicchi vero??

io direi di comprarci anche della zeolite e metterla dentro una calza da donna molto fina così nn ti si perdono x il filtro....

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta!!

vedi anche altri filtri!!!

cmq questo è il tuo bagdet??

kiedi a pminotti consigli x l'eden mi sembra ke anche lui ne ha 1

Link al commento
Condividi su altri siti

minotti non ha l'eden, per acquari piccoli va bene direi per massimo 20 litri, lo carichi con cannolicchi (se trovi quelli piccoli di vetro sinterizzato secondo me è meglio di quelli che dnano in dotazione) niente zeolite. Nell'acquario della mia sternodove ci sono appunto la sterno di 5 cm e un 7 guppy lavora benone, però ho anche un bel pò di piante...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.