Vai al contenuto

ma è vero k in base al colore del mangime, cambia il colore del piumaggio ??


Chiara94

Messaggi raccomandati

la scorsa settinama, amici di famiglia, mi hanno regalato una coppietta di uccellini ( Cirillo e Circe - di cirka un mesetto - colore arancione ) ... mi hanno regalato anke la gabbietta e il mangime, o meglio 2 tipi di mangime: il primo è composto da semini ( il classico mangime x uccelli ) e il sekondo, nn sò come si kiama,ma è giallo...mi hanno detto k esistono vari colori e k in base al colore del mangime, cambia il colore del piumaggio ... ma è dawero così ?? se io dò del mangime rosso, il piumaggio degli uccelli diventa rosso =S ?? cmq, nn ho fatto ankora la prova xk prima devono finire quello k c'è !!!!
Link al commento
Condividi su altri siti


Gli unici uccelli che possono variare di colore a seconda dell'alimentazione e dei pastoncini somministrati, sono i canarini.

Come detto da Tres, per mantenere il colore arancione, devi dargli il pastoncino rosso.

 

Quello giallo ha funzione di integratore (contiene vitamine), non serve come "colorante".

 

Poi esistono vari tipi di pastone, anche sul beige. Ognuno ha una funzione, stimolo per l'accoppiamento, per lo svezzamento dei pulli etc etc

Link al commento
Condividi su altri siti

erm ... se riesco a mettere le foto nella discussione, vi faccio vedere cirillo e circe ( nn sono riuscita a metterle nel mio profilo, xk il pc si blokka .. xD )mi spiegate cm metterle???'
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.