Vai al contenuto

filtro esterno resun ciclone 20


coso

Messaggi raccomandati

che ne pensate di questo filtro??? l'ho trovato per 30 €... riguardo al filtro c'è scritto

 

 

[Cyclone 20 è un filtro esterno piccolo ma potente, in grado di rendere pura l'acqua di piccoli acquari fino a 150 litri.

Cyclone 20, grazie al suo ottimo volume biologico, permette di inserire al suo interno tutte le fasi di un ottima filtrazione, ovvero meccanica, chimica e biologica.

Cyclone 20 misura 15,6 x 13,2 x 17,5 cm, e si presenta con un volume filtrante di 1 litro circa. I materiali filtranti al suo interno sono una spugna per la filtrazione meccanica, una confezione di canolicchi e un sacchetto di carbone attivo per la filtrazione chimica.

Il filtro ha una portata di 200 l/h e un consumo economico di soli 3W. Il tubo in entrata ha diametro 8, in uscita un diametro da 12. Dotato di staffa per appoggio a bordo vasca e di tubo pescante per poter prelevare direttamente dall'acquario l'acqua. Puo lavorare anche come filtro appeso.

Ottimo filtro esterno, adatto a tutti gli acquari per il nano reef.]

 

lo dovrei mettere su un acquario per tss di quelli con isola filtro... voglio eliminarla e metterci questo... non dite è meglio questo dell'isola perchè lo so... ma cm filtro è buono e ne vale la pena???

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao! ho avuto quel filtro fino a un mese fa; lascia che io non lo feci maturare ma quando l'ho usato d'inverno, e le tartarughe sporcavano di meno, non ho cambiato l'acqua per un sacco di tempo (tipo per un mese); poi l'ho dovuto cambiare perchè persi la ventolina della pompa per aprirla e l'altro ieri ho acquistato un altro filtro, e indovina un po? ho trovato la ventolina attaccata al tapirulan che è di ferro; comunque quando ho provato a infilarcela di nuovo non ci sono riuscito perchè si era fatto il calcare; la mia vaschetta non era molto grande era una dell'ikea tra le più piccole, delle "samla" e poteva nadare bene; ma non conosco le misure della tua vasca; a funzionare funziona, ma è un po piccolo; magari puoi metterci solo cannolicchi e mettere una piccola pompetta con una spugnetta all'interno dell'acquario e la pulisci ogni settimana; posta le misure dell'acquario comunque.....!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.