Vai al contenuto

Il Carlino


Ishtar

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ho scoperto che esistono carlini completamente bianchi,anche senza la mascherina nera.

Non so se rientrano nei canoni di bellezza tipici della razza,e sinceramente non me ne frega niente,perchè per me sono S T U P E N D I :in-love::in-love::in-love::in-love:

 

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=XNh9C6S4-6M]YouTube - Marshmellow the WHITE pug puppy[/ame]

 

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Sk0PHqDnP7c]YouTube - Talking Dog: My white pug almost becomes a she-wolf ! ! !小白变狼å*©.MOV[/ame]

 

[ame]

[/ame]

Modificato da Ishtar
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mai visti tutti bianchi in dieci anni di esposizioni...

La mia hit?

Bulldog inglese

Pointer

Bloodhound

 

il primo è l'unico che non ho avuto:D

AMOOORE, ME LO COMPRI???

Link al commento
Condividi su altri siti

Carotina hai avuto a che fare con i carlini??

 

Il Bulldog ingllese mi piace da morire, però non so se avrò mai il coraggio di prenderlo perchè la vita di questi cani è breve e funestata da patologie respiratorie,proprio a causa del naso corto....verserei fiumi di lacrime,mi conosco.

Peccato,perchè sono di una dolcezza infinita,a dispetto delle apparenze:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=4wZLgkGICtY]YouTube - Bunny the English Bulldog[/ame]

Link al commento
Condividi su altri siti

A me del bulldog inglese spaventa soprattutto il prezzo...:D

Carlini ho conosciuto un allevatore poi va beh vari incontri occasionali, quando esponevo il lhasa era nello stesso gruppo 9, cani da compagnia...

Link al commento
Condividi su altri siti

No..a me non piacciono!!! :D

Meglio il Barbone!!!Anche se di cani con la faccia schiacciata mi stanno simpatici i Pechinesi!!!Poi vabbè,maltesi,shih tzu,bichon frise,bolognesi,yorkshire terrier....chevvelodicoaffà!?!?!? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A me del bulldog inglese spaventa soprattutto il prezzo...

1000 euro?

Io ne ho visti qui nei negozi mi pare che il prezzo era sulle 500 euro,ma chissà da dove vengono...

Link al commento
Condividi su altri siti

No..a me non piacciono!!! :D

Meglio il Barbone!!!Anche se di cani con la faccia schiacciata mi stanno simpatici i Pechinesi!!!Poi vabbè,maltesi,shih tzu,bichon frise,bolognesi,yorkshire terrier....chevvelodicoaffà!?!?!? :D

 

Io dopo il mio cane (yorkshire meticcio) credo che non prenderò più cani piccoli tipo terrier,barboncini,e simili,sono bellissimi,pupazzolosi e dolci, .. ma sono anche tremendi,pestiferi e petulanti :D

Modificato da Ishtar
Link al commento
Condividi su altri siti

1000 euro?

Io ne ho visti qui nei negozi mi pare che il prezzo era sulle 500 euro,ma chissà da dove vengono...

 

Conviene venire a comprarlo a catania così vi faccio anche un saluto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari! Anche a Fily...giochiamo a tekken se vengo???

 

Ceeerto !!Ssono un mago a Tekken praticamente Jin è mio fratello !!! :D Aspetto che abbassano il prezzo e poi la versione per xbox sarà mia !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe un tekken cane, se ci sono il panda e il canguro...un tremendo carlino ninja coi capelli alla heihachi...

 

Ovviamente cinese !!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaro...e scoreggione come Gon, personaggio rimpianto dal mio boy che usava solo la sua mossa più famosa...

ho molte cose in comune col tuo boy :D

e poi non potevi prendere Gon e non fare le puzzette!

io mi riducevo con le lacrime agli occhi con le risate e poi perdevo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.