Vai al contenuto

..Guppy incinta =P


Liebe

Messaggi raccomandati

Buona sera cari amici del forum!!..è ormai certo che la mia piccola Guppy è incinta..!!:tonguea:...mi trovo in grandissima difficoltà..non ho mai avuto esperienze simili ed ho paura di sbagliare qualcosa!!..la pancia della pesciolina ormai gonfia di giorno in giorno..è presente una macchia nera nella zona genitale..(questa sera sembra essere più chiara..è normale??)..a volte si "isola", si nasconde...ho notato che il maschio continua a starle vicino..delle volte cerca anche di morderla dietro...forse è per questo che si nasconde..!!..preoccupata ho spostato la Guppyna :rotfl: in un'altra vaschetta..ho fatto la cosa giusta??!!..non ho idea di quando possa partorire..e non voglio neanche far morire lei ed i piccoli che nasceranno!!!..vi prego datemi consigliii!!che faccio?..grazie

simo

Link al commento
Condividi su altri siti


la guppa sta per partorire,i sintomi sono quelli:punti neri,maschio dietro,isolamento.

hai fatto bene a metterla divisa,adesso dovresti togliere gli avanotti appena nascono oppure la madre li mangia

Link al commento
Condividi su altri siti

se vieni al tartabeach te le do io un po, 9 9 a te non so come fartele avere mi dispiace

 

hayez grazie mille per il pensiero! ;)

il 29 parto per le vacanze e quindi non ci sarò al TB...sarà per la prox volta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

..^^..se volete io posso darvi sia Gabusie che Guppy..dovreste venire a palermo xD!!..comunque se avete consigli li accetto ben volentieri!!..grazie a tutti per le risposte!!..
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di ributtare di nuovo la guppy incinta assieme agli altri pesci,così la stressi e gli avanotti nascono rincojoniti :D poi rischi di farla abortire,e almeno sopravviveranno solo gli avanotti più forti come è giusto che sia.

A me partoriscono sempre sti guppy e ormai gli avanotti nemmeno se li mangiano più..E poi se peschi gli avanotti con il retino o altri li fai crescere storti xkè sono molto fragili nella loro spina dorsale.

Te lo dico per esperienza fai partorire la guppy incinta nel suo acquario insieme agli altri e non togliere gli avanotti una volta nati!

Ciaoz!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.