Vai al contenuto

Urgente roma trovato gatto


zippo90

Messaggi raccomandati

questa sera ho trovato una gatta/o [non ho ben capito, il pelo è troppo lungo] nel giardino di Roma forse è scappata, o abbandonata da poco, perchè il pulita e soffice al tatto. Domani mattina la porto all'associazione A.S.T.A. di via tiburtina, se qualcuno conosce una persona di Roma, precisamente zona largo preneste che l'avesse smarrita mi contatti.............
Link al commento
Condividi su altri siti


guarda sotto la coda.. se ha il pelo lungo ed è pulito è stato smarrito ma se non gli dai da mangiare tornerà a casa...

oppure porta notizia ai veterinari di zona dovrebbero conoscerlo ma non all'a.s.t.a non so cos'è ma non i proprietari sicuramente faranno prima il giro dei vet se sono interessati

a proposito di largo preneste.. salutami spigarelli quando passi da lì vicino..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gatto sembra che non ci sia più speriamo che sia ritornato a casa, oppure l'hanno preso, ho girato vari negozi di zona e controllato se avessero messo qualche annuncio ma niente ecco cosìè asta

Untitled Document

Per spigarelli intendi il negozio di sport o csa :question:............

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gatto sembra che non ci sia più speriamo che sia ritornato a casa, oppure l'hanno preso, ho girato vari negozi di zona e controllato se avessero messo qualche annuncio ma niente ecco cosìè asta

Untitled Document

Per spigarelli intendi il negozio di sport o csa :question:............

 

sport.. archi, freccette e coltelli da lancio.. si trova proprio in largo prenestre affianco alla peugeot e al gommista..

Link al commento
Condividi su altri siti

si si fda angolo, hanno dei bei archi, se non sbaglio anche balestre se non sbaglio:

 

negozio largo preneste - Google Maps .............

 

si è uno dei migliori e più forniti in Italia.. solo che ogni volta che vado ci lascio dalle 300 alle 500€.. e mi sa che questa volta sarà uguale.. :crying:

 

se consideri che un'arciere ha in media 12 frecce e vanno dagli 8 alle 20€ l'una e a casa mia tiriamo in 4 (non di coca:dancea:) i conti son facili..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo del costo delle freccie, ma prima o poi mi farò anche io un bell'arco quindi mi informerò sul costo, oltre che fornito ha dei buoni prezzi ;)...........
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo del costo delle freccie, ma prima o poi mi farò anche io un bell'arco quindi mi informerò sul costo, oltre che fornito ha dei buoni prezzi ;)...........

 

prima di fare figure però vai ad un'associazione di tiro con l'arco e comincia con un arco da 60€ non si va in ferrari se prima non si è pratici delle utilitarie.. il mio arco è fatto su misura per me e cresce con me.. non so se ho reso l'idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, prima vado ad esercitarmi, prima non lo compro ;)......................

 

Massimo è una persona seria.. mi son trovato a vedere qualcuno che voleva un'arco "buono" quando gli hanno consigliato di andare prima a fare pratica se ne è andato come se lo avessero offeso a morte.. non si è nemmeno fatto convincere che allungo, libbre, pollici, categoria sono solo la minima parte di quello che uno deve sapere prima di fare una spesa "seria"..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.