Vai al contenuto

9 avannotti di fiume


Xenon

Messaggi raccomandati


  • Risposte 149
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

i pesci rossi sono simili mi pare ma non carpe, però non sono ferrato sull'argomento :D, comunque hai creato un rifugio per il barbo in cui si possa rifugiare :question:, tipo una grotta sommersa o tronco :question:, è importante per lui avere dei nascondigli visivi.............
Link al commento
Condividi su altri siti

i pesci rossi sono simili mi pare ma non carpe, però non sono ferrato sull'argomento :D, comunque hai creato un rifugio per il barbo in cui si possa rifugiare :question:, tipo una grotta sommersa o tronco :question:, è importante per lui avere dei nascondigli visivi.............

c'ha pensato da sè: è presente una pacchianissima anfora, di quelle x tenere il tubo areatore sl fondo. Lui ci va dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma fa le bolle l'anfora oppure è per puro arredamento :question:, io ci metterei delle belle piante e una roccia, così da far creare le alghe, io per lui e gli avanotti farei un bell'acquario olandese. Monitora almeno che la temperatura dell'acqua non si alzi troppo, appena puoi prendi acqua d'acquario, molto meglio dell'acqua da rubinetto, che potrebbe essere la causa di morte dei avanotti, visto che oltre cloro contiene disinfettanti, e su a busseto per esempio, tanti nni fa e pure adesso mi pare contenga rugine........
Link al commento
Condividi su altri siti

ma fa le bolle l'anfora oppure è per puro arredamento :question:,

tubicino ficcato dentro anfora kitch, ke funge da peso x mantenere il tubicino sommerso.

senza anfora, il tubo si arriccia tipo coda di maiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh.. xke costa così tanto?

non costa tanto, comunque si babol quello in foto è un'acquario olandese è un giardino acquatico che non ha quasi arredamento di pietre in pratica, eviterei un'acquario geografico o regionale.......................

Link al commento
Condividi su altri siti

beh.. xke costa così tanto?

regalami tutto l'occorrente e poi dimmi tu...

una pianta costa dai 3 € in su (guarda qnte ce ne sn)...le + pregiate anke + di 5....poi...conta la vasca (cn quel litraggio sarà almeno 200€).

e poi le lampade necessarie.

Link al commento
Condividi su altri siti

tubicino ficcato dentro anfora kitch, ke funge da peso x mantenere il tubicino sommerso.

senza anfora, il tubo si arriccia tipo coda di maiale.

.

L'importante è che il barbo non assuma troppo ossigeno, gli fa male come una mancanza di ossigeno ;)............

Se vai da ikea le piante costano €2,20 e anche un piccolo acquario può diventare un acquario olandese, se vinco il superenalotto ti regalo una villa e dei mega acquari ;)..............

Modificato da zippo90
Link al commento
Condividi su altri siti

.

Se vai da ikea le piante costano €2,20 e anche un piccolo acquario può diventare un acquario olandese, se vinco il superenalotto ti regalo una villa e dei mega acquari ;)..............

..hai ragione...

cmq...dai..SMETTI DI TENTARE LA GENTE....E nn farmi balenare in testa una squallida relazione d'interesse...

PERò GRAZIE DEL PENSIERO!!

PS.Ti avverto..nn dirlo a babol...potresti ritrovartelo alla porta,armato di ...fiori e cioccolatini!:winka:

Link al commento
Condividi su altri siti

daje su fiori no ma tarte si :D, comunque al tuo acquarietto lo puoi fare benissimo l'olandese, è una cosa fattibile, se poi non lo puoi fare amen ;)............
Link al commento
Condividi su altri siti

regalami tutto l'occorrente e poi dimmi tu...

una pianta costa dai 3 € in su (guarda qnte ce ne sn)...le + pregiate anke + di 5....poi...conta la vasca (cn quel litraggio sarà almeno 200€).

e poi le lampade necessarie.

 

io posso mettere in conto 25€ di piante e cazzate.. ma il resto lo metti tu!:male-fighter2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il microhabitat tornerà ad essere un bidet maleodorante, allora, previo meeting col cesso, ci farò un serio pensierino.

Zippo...sarà il caso di aprire una discussione a parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.