Vai al contenuto

9 avannotti di fiume


Xenon

Messaggi raccomandati

io se fossi in te li terreI .........

MA...ma....noooo...xkè toglierli la libertà...loro che son nati liberi...e liberi moriranno! (eccezion fatta x i cadaveri:shame:)

E poi...il barbo diventa 'na bestia abbastanza importante in dimensioni:bulgy-eyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 149
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

..infatti son qua ke faccio la danza della pioggia, sperando k così il Cecina si rifocilli un pò..a breve li libero
Link al commento
Condividi su altri siti

prendi un duetto dj 50....costa poco e fa un bel lavoro...:)

Oppure per €49 si compra un'acquario nuovo a €49 completo di tutto, ne ho trovati oggi e onestamente ne ho gia preso uno domani ne prendo un'altro ;).........................

Link al commento
Condividi su altri siti

me sembrano letterini quelli in foto e non vedo segno di malattia dando una occhiata veloc, penso siano troppo stressati, speriamo solo che il barbo resista a questo punto ;).............
Link al commento
Condividi su altri siti

me sembrano letterini quelli in foto

 

'nkia! LO DICEVO IO KE ERAN CROGNOLI! (ehm..denominazione labronica x Latterino ..a saperlo....li avrei già fritti.....:sada:..ma tanto mi affeziono)

Link al commento
Condividi su altri siti

come dicevo in precedenza(prima ke degenerasse la discussione:D:D:D:D) sono avannotti di lasche..:D:D..calcolando ke si riproducono in modo esponenziale..CERCA DI FAR SOPRAVVIVERE IL BARBO...poi se campano pure gli altri è meglio:Dma se tutto n'si può avere:D:D
Link al commento
Condividi su altri siti

come dicevo in precedenza(prima ke degenerasse la discussione:D:D:D:D) sono avannotti di lasche..:D:D..calcolando ke si riproducono in modo esponenziale..CERCA DI FAR SOPRAVVIVERE IL BARBO...poi se campano pure gli altri è meglio:Dma se tutto n'si può avere:D:D

Ma nun è degenerata è cxambiata :D, comunque quoto fai vivere il barbo, oppure i latterini dalli a qualche appassionato, è un peccato metterli in liberta son molto belli :)................

Link al commento
Condividi su altri siti

stanotte altra vittima.

Il barbo se ne sta in verticale tra le fronde di un alga...poco vitale, apatico...nn so cs abbia...e penso ke se lo sposto lo stresso ulteriormente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.