Vai al contenuto

9 avannotti di fiume


Xenon

Messaggi raccomandati


  • Risposte 149
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

hANNo picchiato il barbo, gli hanno strappato pezzi di pinna a morsi...a un certo punto li ho visti mentre lo prendevano a musate sulle branchie..

VENDETTA!

Saranno pasto x le mie baby tartarughe!

Link al commento
Condividi su altri siti

hANNo picchiato il barbo, gli hanno strappato pezzi di pinna a morsi...a un certo punto li ho visti mentre lo prendevano a musate sulle branchie..

VENDETTA!

Saranno pasto x le mie baby tartarughe!

 

si! fai così... almeno evitano l'onta del cesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

bASTA..LI BUTTO NEL CESSO.

COMPRESI QUELLI VIVI!

TANTO + KE LO ATTACCAVANO, PEZZI DI....

Non si buttano nel water, liberali..................

 

hANNo picchiato il barbo, gli hanno strappato pezzi di pinna a morsi...a un certo punto li ho visti mentre lo prendevano a musate sulle branchie..

VENDETTA!

Saranno pasto x le mie baby tartarughe!

Gli animali non hanno questi sentimenti, capita ;)..............

Onta??

Ohhh, nooo...a loro 3 spetta il becco assassino di Ozzy e Abraxas!

Io non lo farei se non sei sicura della provenienza, fatto sta che muoiono.................

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
non è detto però potrebbero essere stati abbandonati ;).....................................

Zì..abbanadonati? Nella foresta di Berignone?? Oasi pulita pululante di pesci, pescioni, pescini, raganelle e granki d'acqua dolce?http://it.wikipedia.org/wiki/Potamon_fluviatile

Mmmm...

Io..credo ke sian mori x lo stress...

Immaginiamola dalla loro: pescati morenti dalla melma (già li,due morirono nell'arco d qlke ora),infine messi in una vasca da venti litri, ke li limitava (3 si sono eiettati fuori..disperazione,credo)..

x ora son sopravvissuti quei 3 crognoli...nel cesso nn li butto...tranqui!

Erano parole dettate dalllo sconforto e dalla furia cieca

Modificato da Xenon
Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh... allora assicuraci di nn friggerli!

 

cmq altra questione ma i crognoli quanto devono essere grandi x raggiungere la maturità sessuale?

 

PS: concordo con xenon sulla provenienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa? Friggere 3 Crognoli? Naaaa...nn c'è gusto! Nn mi sfamo :D

Cmq...ke fo? Magari...bo..se nn muoiono pure questi...forse..li tengo nel microhabitat..kissà...

sennò:latterini alle tarte.

Link al commento
Condividi su altri siti

no mostro! tienili.. falli diventare crognoli da monta...

se se...ne ho appena ritrovato un'altro morto,,,:yawna:

due sono i superstiti!

ad ora..

cmq..la prox volta li lasciamo nel fango..almeno coi loro corpi marcescenti c si sfamano uccelli e insetti :curl-lip:

ke morti inutili e penose...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono certamente inutli se nn li dai a bubble e cardanca..

condoglianze x il rosso...

nn era rosso..era bruno...forse manco era un crognolo...ormai, funerale nel cesso anke x lui..

dio..

ke scempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto... loro due...l'equivalente di una razione giornaliera i cibo x tarta....

ho dato loro la pappa...

ma ormai ho xso le speranze. Mi asèpetto d trovare anke loro a pancia in su.

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa? Friggere 3 Crognoli? Naaaa...nn c'è gusto! Nn mi sfamo :D

Cmq...ke fo? Magari...bo..se nn muoiono pure questi...forse..li tengo nel microhabitat..kissà...

sennò:latterini alle tarte.

Meglio latterini alle tarte allora nl micro habitata a vita vivono male, ma come sistemazione temporanea va bene, se sopravvivono fai una vasca bella grande da farli riprodurre, così avrai una fonte infinita di cibo, oltre a non spendere più soldi, ma devi farti una grande vasca, per esempio 50L andrebbero bene, e costano anche poco ;)........................

Link al commento
Condividi su altri siti

dovete però fare quarantena ai nuovi arrivati di 40gg, e in più li dovete scegliere in salute, hai notato se sono un maschio e una femmina :question:, per un gruppo però 50L sono un po stretti dovete prendere un acquario da 80L allora, conta che io per 4 bettine [una presunta maschio ;) ho un 50L, e sono 3 cm neanche un esemplare.............. Modificato da zippo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.