Vai al contenuto

Betta splendens


zippo90

Messaggi raccomandati

Tra poco mi compro una vasca per prendere un Betta splendens maschio e 2 femmine per ora, ho gia in mente la pianta ideale, ma il fondo :question:, avevo intenzione di usare una sabbia a grana molto fine tipo di corallo che ne pensate :question:, o adotto della sabbia quarzifera, non so proprio cosa decidere :doh:...........................
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao, ho avuto diversi betta splendens.

tienili d'occhio i primi periodi perchè a volte non vanno daccordo neanche tra sessi opposti (in alcuni periodi dell'anno) rischiano di farsi molto male!

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto oggi ho comprato tutto, il negoziante che alleva betta, mi ha detto che basta piantumare bene e mettere 5 femmine e le lascia in pace, anche se io domani ne comprerò un'altra vasca che so vanno separate, e poi la vasca coista poco ;).....................

Ps. la vasca è circa 30L e ho messo sabbia granulosa, credo vada bene, ora li inserisco e faccio foto :)........................

Link al commento
Condividi su altri siti

no 5 femmine 1 maschio e 4 femmine prima ho sbagliato a scrivere;), domani ne compro un'altro per il maschio [anche se è molto tranquillo], però ci stava una vasca uguale a quella presa con 6 femmine e un maschio, e le ignorava, lo so che vanno separati il maschio e femmina, ma oggi non avevo altri soldi :(..............
Link al commento
Condividi su altri siti

metto foto, questo maschio è tranquillo, ne avevo 2 quando avevo 5 anni ma erano incaxxosi :D, fra poco appena inseriti faccio foto, domani compro altre 2 piante, lo devo piantumare bene che so ;)........................
Link al commento
Condividi su altri siti

fatto tutto, la convivenza procede splenditamente, il maschio ignora totalmente le femmine, qualche volta però va in parata e le femmine scappano, appena apre il negozio [che sarà domani e non oggi ho toppato prima :heh:] comprò un'ulteriore vasca ma il negoziante però che in tanti litri il betta si perderebbe da solo e soffrirebbe non so cosa pensare ;)............
Link al commento
Condividi su altri siti

zippo foto please

oggi ho preso un altro maschio crown tail rosso:è bellissimo,domani in un negozio arrivano le femmine VT cosi prendo la compagna al primo e venerdi arrivano le femmine CT

Link al commento
Condividi su altri siti

picture.php?albumid=1715&pictureid=10171

 

 

 

 

 

 

Ecco l'unica foto decente, ma ho cambiato vasca e sto a controllare i valori, dopo quando ciu sta il picco del filtro :question:....................

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non lo so,ma leggendo un po su bettaitalia non usano molti filtri.

oggi ho comprata questa finche l acquario definitivo non sarà pronto

http://www.acquariomania.net/online-store/images/bettiera%20contemporary%20nuova.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te che prendi una femmina di crow tail, io ho solo femminuccie di vt e una superdelta [se non sbaglio si dice così :p].............
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.