Vai al contenuto

eheim classic 2213


pietro87

Messaggi raccomandati

in un negozio mi hanno proposto questo filtro a 99€....secondo voi è un buon prezzo??? è silenzioso???

 

è comodo fare la manutenzione??? mi sembra di aver capito che nn ci sono i cestelli...

 

io adesso ho la vasca ikea, ma in futuro prenderò una vasca più grande, andrà bene lo stesso questo filtro???

 

inoltre quella del negozio mi ha detto che nn si può regolare il flusso dell'acqua....nel caso fosse troppo forte come posso fare???

 

http://www.eheim.de/eheim/inhalte/index.jsp?key=liniendetail_27510_ehen

Link al commento
Condividi su altri siti


guarda qst filltro l'ho comprato un anno fa usato e mi trovo benissimo semplice silenzioso ed una cosa che puo sembrare stupida ma non lo è consuma pochissimo...è praticamente introvabile ma è uno dei migliori della serie piu economica...il prezzo che ti hanno offerto mi sembra un pochettino alto..
Link al commento
Condividi su altri siti

in un negozio mi hanno proposto questo filtro a 99€....secondo voi è un buon prezzo??? è silenzioso???

 

è comodo fare la manutenzione??? mi sembra di aver capito che nn ci sono i cestelli...

 

io adesso ho la vasca ikea, ma in futuro prenderò una vasca più grande, andrà bene lo stesso questo filtro???

 

inoltre quella del negozio mi ha detto che nn si può regolare il flusso dell'acqua....nel caso fosse troppo forte come posso fare???

 

Eheim GmbH & Co. KG | EHEIM classic (GB)

 

su questo sito(per me il migliore) costa 61,50icon14.gif

www.aquariumline.com

 

comunque se prendi una vasca molto grande potrebbe non andar bene.........

Link al commento
Condividi su altri siti

per la regolazione del flusso ti basta applicare un rubinetto all'uscita.. di solito questo tipo di filtro vine posizionato sotto la vaska negli acquari quindi non ci dovrebbero essere problemi..tu dove dovresti metterlo? Modificato da francesco siriaco
Link al commento
Condividi su altri siti

su questo sito(per me il migliore) costa 61,50icon14.gif

www.aquariumline.com

 

comunque se prendi una vasca molto grande potrebbe non andar bene.........

 

 

Anche io sto cercando un filtro esterno e qui l'ho trovato a 57,90€ ..... anche se penso che io mi orienterò verso il eheim ecco pro 2032 .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ma l'EccoPro 2036 ha la portata regolabile???

 

 

@ velut: ti sei già servito da acquariumline??? me lo consigli?

Modificato da pietro87
Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'EccoPro 2036 ha la portata regolabile???

 

 

@ velut: ti sei già servito da acquariumline??? me lo consigli?

 

A dir la verità non ho mai provato a regolarla e non so se sia regolabile ma penso che basta chiudere di un tot il rubinetto di mandata e la portata dovrebbe diminuire.

 

Come detto altrove su aquariumline ho già fatto diversi ordini pagando sempre in anticipo e la merce è sempre arrivata a casa in 2 giorni perfettamente imballata.

 

L'unico consiglio che vorrei darti è quello di telefonargli dopo aver confermato l'ordine per esser certo che abbiano realmente disponibile la merce richiesta,infatti una volta mi è capitato che non avevano un articolo indicato come "disponibile".

 

In ogni caso sono gentilissimi e pronti a risolvere qualsiasi eventuale problema,infatti mi hanno immediatamente sostituito un acquarietto arrivato rotto e un timer luci che non funzionava(peraltro senza volerli indietro).............tutto ovviamente a loro spese.icon7.gif......................icon14.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
ciao a tutti, vedo che siete felici possessori di questo filtro...vorrei chiedervi come lo avere riempito nel senso in che ordine e cosa avete inserito nel cestello.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.