Vai al contenuto

Non comprate i cani nei negozi!!!!


Ishtar

Messaggi raccomandati

In questi giorni sto prendendo sempre più coscienza di una triste realtà: la tratta dei cuccioli provenienti dall'Ungheria!!

Oh mio dio ho la pelle d'oca

 

- @Vuoi un cane? Occhio alle FREGATURE!!!@

 

- ***IMPORTANTE:TESTIMONIANZE CUCCIOLI EST CERCASI**

 

vi invito a leggere questi due topic perchè ci sono delle informazioni IMPORTANTISSIME per tutelarsi contro queste truffe e cercare di porre un freno a quest'abominevole pratica che coinvolge intermediari e pseudoallevatori senza scrupoli,e anche veterinari che sicuramente la laurea l'hanno acquistata!

Modificato da Ishtar
Link al commento
Condividi su altri siti


Inoltre, le rare volte in cui provengono da allevamenti italiani, a finire in negozio sono sempre i cuccioli più deboli o imperfetti, che poi vengono rivenduti alla stessa cifra di quelli da esposizione. Ho alle spalle 11 anni di mostre canine e quindi so di cosa parlo.

Perciò, se cercate un cane di razza, rivolgetevi esclusivamente ad un allevatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi...la cosa tragica...questi cuccioli,strappati alle madri piccolissimi,a volte quando ancora non hanno tutti i denti...senza essere sottoposti a visite mediche...debolissimi e fragili...messi in camion e spediti per delle ore,come dei pacchi postali...riempiti di farmaci per farli durare quanto basta per finire nelle case di ignari acquirenti...che pena :( se mi capitasse una cosa del genere..io non so cosa farei:(:(:(
Link al commento
Condividi su altri siti

I vermi soprattutto possono arrivare a distruggere gli organi interni causando collassi a ripetizione con la temperatura che arriva anche a 32°...molti sono talmente piccoli che neanche una radiografia può dare un'idea di quale sia la situazione interna, nel caso riescano ad arrivare vivi da un veterinario.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.